da cescalby60 » lun mag 28, 2007 9:21 am
scusa x ritardo della risposta ma non in italia x lavoro, in risposta alla tua DMD si puoi fare un copia e incolla del listato che trovi nella guida comunque i fondamentali x vedere SM sono :un voltaggio adeguato x SM mai sotto i 9v (tollerano fino a 12v ) dati da un buon alimentatore e settaggi :<name><type><mhz><node> e x interfaccia con wincsc sono: <name> <password> <hostname> <port> <allow> x diminuire effetto freeze o immagini scattose occorre abbassare la latenza (key lag) io ho 280ms ,occorre andare pannello di controllo/proprietà di sistema/hardware/gestione periferiche/porte com/porta comunicazione com1/impostazioni porta/avanzate e togliere spunto usa buffer fifo e poi premere ok ,altro suggerimento è provare a disattivare tutti firewall (specialmente quello di windows) e riavviare il sistema se si abbassa il key lag e si eliminano i freeze vuol dire che problema è li , io facedo queste procedure su sk. di amici ho risolto i freeze, comunque occorre fare anche diversi tentavi con il cambio di codec e video renderer x ottenere i risultati migliori.Confermo che i Cyberlink sono molto buoni .PS guardando le immagini postate DMD noto che 1° foto wincsc in dvbviewer è stato installato correttamente e che vedi il segnale di Fox con % dell'evento trascorso ma sicuramente senza le key aperte se no avresti visto l'immagine, 2° foto non hai spuntato enabled in alto a sx e poi devi avere solo newcs in finestra nel servers list x la 3° foto serve vedere l'inizio del listato,Ciao Francesco
-MacPro Xeon Opto-Core a 2,8GHz ,TT S2-3600
-MacBookPro Core 2 Duo a 2,16GHz ,TT S-2400
-INTEL PIV 2,4Ghz,Skystar 2.6D