da matteosky » ven ott 07, 2005 7:36 pm
Perchè qundo aggiungo a TMPGEnc DVD Author un file mpg registrato con ProgDvb mi dice "This is an illegal video file ", non riconoscendolo nenache come file mpeg2, cosa che succede anche se provvedo a patcharlo con DvdPatcher con risoluzioni e bitrate per dvd? Inoltre qualsiasi altro programma di authoring (ad es NeroVision express) si blocca con i file mpeg di ProgDvb, e se da Prodvb registro in Pva, Pva Strumento non fa la conversione in Ps dicendo che ci sono troppe poche informazioni per sincronizzare.
Nessun problema invece se uso Dvb Viewer Te. I file mpeg registrati con questo funzionano benissimo. Se provo ad aggiungerli a TMPGEnc DVD Author mi fa solo un'obiezione sulla risoluzione (com'è ovvio) ma una volta patchati con Dvd Patcher non c'è nessun problema. Ma mai mi compare il messaggio "This is an illegal video file ". Nero Vision Express li accetta qualsiasi sia la risoluzione.
Cos'hanno allora che non vanno i file registrati con ProgDvb, siano essi mpeg o pva? Come posso risolvere questo problema, visto che ProgDvb è proprio un bel programma che mi piacerebbe tanto utilizzare ma che a quanto pare produce dei file davvero poco compatibili con la maggior parte del software?
Tutti i programmi indicati sopra che ho utilizzato sono dell'ultima versione corrente.