Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Scheda TIVUSAT non funge più

Come collegare una smartcard con abbonamento al PC

Scheda TIVUSAT non funge più

Messaggioda pippohack » mer mar 18, 2015 9:47 am

Innanzitutto un grosso saluto a tutti Voi,
passo a sottoporVi il mio problema:
dopo tanto tempo di assenza dal SAT,mi sono riavvicinato ed ho installato i miei vecchi apparati + software che vado ad elencare:
TT-connect S2-3650 CI+ Infinity USB SMART +DVB viewer PRO+ Oscam+ ACamd+ scheda TIVUSAT. Tutto su PC fisso con OS Windows 7.

Dopo aver seguito passo passo la guida "GUIDA: configurare TIVUSAT e il lettore INFINITY USB SMART",ho avuto piena visione di tutti i canali.

Poi,visto l'esito positivo,ho provato ad usare su Infinity la card in abbo SKY (0919)e dopo aver configurato per bene Oscam + ACamd ho avuto la brutta sorpresa di ottenere BUIO COMPLETO.

Ok, allora ho lasciato stare SKY e sono ritornato allla TIVUSAT,ma anche qui BUIO sui canali criptati ma LUCE solo sui canali in chiaro.

Come è possibile che sia accaduto tutto questo? Prima TIVUSAT funzionava alla grande,adesso no,perchè?

Potete Aiutarmi?

Un grazie in anticipo :D .
pippohack
Membro Attivo
Membro Attivo
 
Messaggi: 71
Iscritto il: lun mar 07, 2011 8:32 pm

Scheda TIVUSAT non funge più

Sponsor

Sponsor
 

Re: Scheda TIVUSAT non funge più

Messaggioda krosta » dom mar 22, 2015 5:53 pm

Senza vedere la configurazione e un log è impossibile darti una risposta....
powered by:TOSHIBA SATELLITE PRO C850-19N (provvisorio) + TT Connect S2-3650CI + DVBViewer PRO + 13°E + Invacom TWH 031 + 3xOMNIKEY 3121 USB + Philips 42PFL6007H/12 + YHT-294 + JBL SCS 178 + JBL ES150P
Avatar utente
krosta
Aspirante Moderatore
Aspirante Moderatore
 
Messaggi: 742
Iscritto il: mer nov 09, 2005 8:20 pm
Località: Santa Cruz


Torna a Infinity USB Smart e Phoenix/Smartmouse

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron
Free business joomla templates