Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

alt dvb...la mia prova...

Software per TV e Radio satellitare. (ENG)

Moderatore: raskino

alt dvb...la mia prova...

Messaggioda marvex » mer feb 27, 2008 10:27 pm

un saluto è d'uopo...poi...
dopo un paio d'anni fermi...ho riesumato sia me...che la mia vecchia...vecchissima...caso strano...ss2-2.3...e non vedo quale posto migliore per riprendere a scrivere...dopo essermi imbattuto in questo piacevole foro...che ha rispolverato le mie vecchie smanie sat (pcisat...)....

mi è capitata tra i miei...bit...la versione marcata...Sat4all Edition 3.4...in pratica la 2.3 un po' più pompata...devo ammettere...uno spettacolo...oltretutto avendo la fortuna di possedere un hh120 è davvero divertente....

attivati i mibi di defolt e settato il goto a.p. su 0,0 che punta a 13.0°...non ho fatto altro che incollare il raw calcolato in modo corretto (preso dall'ottimo ss2diseq110 che ho fatto lavorare in solitaria...) nel settore riservato...richiamato con l'edit del satellite...

la gestione del motore inclusa in questa realise...per quanto mi concerne...va (non necessita di plugin per intenderci) e va alla grande (basta cliccare qualsiasi canale in qualsiasi satellite)...anche se grazie al mio stab...quando swiccio tra due geostazionari....faccio in tempo a farmi un tè....

dimenticavo di fornire un paio di note tec.
ho un vecchio pentium 4 1.7g....(quando arrivo la mattina per accenderlo..mi fa pure trovare il caffè caldo...)
una...ultracentenaria m.b. p4b...ed una vera...veramente mitica...matrox millennium g550 (35mb....mi viene da ridere solo a dirlo....)

ho usato i 4.22 su xp prof sp2

non sto a tediarvi con i vari settaggi ...e i filtri...che un po'...mi hanno fatto dannare...ma ribadisco...mi sono divertito....

s0f1a
Ultima modifica di marvex il sab mar 01, 2008 5:42 pm, modificato 1 volta in totale.
marvex
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 6
Iscritto il: lun feb 18, 2008 11:06 pm

alt dvb...la mia prova...

Sponsor

Sponsor
 

Messaggioda raskino » mer feb 27, 2008 11:16 pm

benvenuto..!
si la versione che tu dici è una versione 2.2 personalizzata e non pompata(in quanto c'è l'aggiunta di plugin o di altro come se fosse un PITpack per intenderci)e non ci sono modifiche a livello software.Tantomeno lo è la versione che circola in rete altdvb star IIche cambia solo graficamente e invece di far diventare la versione stabile la rendono abbastanza instabile.

Tengo a precisare che le funzioni che hai provato ci sono anche nella versione standard quindi come ti ripeto..la versione ta te provata è solo stata riempito l'installer.

la vera potenzialità di altdvb è che girà bene anche su pc datati!
skystar2 vers. 2.3 (dvbdream )
hauppauge hvr 1100 (dvbviewer te2)
dreambox 500s (sifteam )
Ipbox 350 pvr (sifteam)
Avatar utente
raskino
MODERATORE
MODERATORE
 
Messaggi: 608
Iscritto il: mar gen 31, 2006 11:20 am
Località: Puglia

Messaggioda marvex » gio feb 28, 2008 1:16 am

ciao...

si...se andiamo a livello di build....è la 2.2 buil 3912...se parliamo di versioni...la nomenclatura corretta è la ver.2.3...o almeno...così è in calce alla mia schermata...ma non credo faccia differenza....l'ha fatto invece con le versioni precedenti da me utilizzate...che non so perchè...regolarmente krasciavano il mio vecchio rudere di pc...questa fortunatamente...per ora...fila come l'olio...anche in rec

credo sia solo una combinazione fortuita di elementi...come spesso accade nel marasma elettronico

pompata...è un temine culturistico (nel senso di palestra...)...se preferisci vitaminizzata...forse non hai compreso il termine utilizzato...ma credo intendessimo la stessa cosa...

nel mio vecchi... ultra...datato pc....hanno girato le prime forme di prodvd e myt...ma con risultati nefasti...o per lo meno...non stabile come questa...

squadra che vince non si cambia...ma un tentativo con la nuova versine eventualmente in arrivo....mi tenterebbe....

s0f1a
marvex
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 6
Iscritto il: lun feb 18, 2008 11:06 pm

dimenticavo...

Messaggioda marvex » gio feb 28, 2008 1:28 am

nelle altre versioni o cmq...in quelle utilizzate prima....ho sovente affrontato notevoli difficoltà nel gestire il motore...ed ho sempre utilizzato il plugin per farlo ruotare al meglio....
faccio presente che ho tentato un po' tutte le combinazioni di drivers...fino a fermarmi/tornatre a questi (4.22)...che nel lotto delle combinazioni...ha dato nel mio caso...frutti migliori...

s0f1a
marvex
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 6
Iscritto il: lun feb 18, 2008 11:06 pm

Messaggioda Eri » gio feb 28, 2008 4:35 pm

marvex ha scritto:si...se andiamo a livello di build....è la 2.2 buil 3912

anche nel mio menu->about questa e' l'ultima build

...se parliamo di versioni...la nomenclatura corretta è la ver.2.3...o almeno...così è in calce alla mia schermata

La versione 2.3 non e ancora uscita 8)
Ultima modifica di Eri il gio feb 28, 2008 4:49 pm, modificato 1 volta in totale.
The pleasure is to play, it makes no difference what you say. I don't share your greed, the only card I need is the Ace of Spades [Motorhead]
Avatar utente
Eri
CONTRIBUTOR
CONTRIBUTOR
 
Messaggi: 2677
Iscritto il: mar mar 09, 2004 12:21 am

Re: 2.3 in uso....

Messaggioda Eri » gio feb 28, 2008 4:37 pm

marvex ha scritto:ho usato i 4.22 su xp prof sp2

questi driver sono molto datati, Prova con gli ultimi 4.4.1 :wink:

ps. se non vuoi usare l'installer creato da Pit, puoi configurare da te AltDVB 2.2 trovato nel pachetto zip originale da AltX:
http://www.altdvb.ro/files/AltDvb_Full_Ver22_B3912.zip
The pleasure is to play, it makes no difference what you say. I don't share your greed, the only card I need is the Ace of Spades [Motorhead]
Avatar utente
Eri
CONTRIBUTOR
CONTRIBUTOR
 
Messaggi: 2677
Iscritto il: mar mar 09, 2004 12:21 am

Messaggioda marvex » gio feb 28, 2008 7:02 pm

ciao...

come ti dicevo...li ho provati un po' tutti....mi sono quindi fermato agli unici...che non mi hanno dato problemi...

credo che per il resto l'installer (non ho aperto l'exe per vedere cosa fa..per cui non ho la certezza) predisponga in modo giusto i files che scarica... ma ho fatto solo un ipotesi....

per la versione non ti contraddico...non avrebbe senso...mi rimane solo il dubbio perchè l'autore ha scritto ver. 2.3 in calce alla videata...

proverò a presto anche la combinazione che mi ha suggerito...tentar non nuoce...male che vada...ributto su la mia.... ;-)

s0f1a


[/url]
marvex
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 6
Iscritto il: lun feb 18, 2008 11:06 pm

Messaggioda raskino » gio feb 28, 2008 7:29 pm

non è che per 2.3 intenda la tua ss2 che è versione 2.3?

cmq Alt-ro ha comunicato che dal 6 gennaio scorso è ricominciato lo sviluppo del software che avrà come numerazione 2.3.
skystar2 vers. 2.3 (dvbdream )
hauppauge hvr 1100 (dvbviewer te2)
dreambox 500s (sifteam )
Ipbox 350 pvr (sifteam)
Avatar utente
raskino
MODERATORE
MODERATORE
 
Messaggi: 608
Iscritto il: mar gen 31, 2006 11:20 am
Località: Puglia

Messaggioda Eri » gio feb 28, 2008 10:52 pm

raskino ha scritto:non è che per 2.3 intenda la tua ss2 che è versione 2.3?


hai raggione sara proprio quella perche anch'io quando apro AltDVB mi da SkyStar2 rev. 2.6 ;)
The pleasure is to play, it makes no difference what you say. I don't share your greed, the only card I need is the Ace of Spades [Motorhead]
Avatar utente
Eri
CONTRIBUTOR
CONTRIBUTOR
 
Messaggi: 2677
Iscritto il: mar mar 09, 2004 12:21 am

Messaggioda otaner » ven feb 29, 2008 8:03 am

raskino ha scritto:... Alt-ro ha comunicato che dal 6 gennaio scorso è ricominciato lo sviluppo del software .......


Questa nuova versione funzionerà sotto Vista?
Ciao
otaner
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 21
Iscritto il: mer nov 28, 2007 11:00 pm
Località: milano

Messaggioda raskino » ven feb 29, 2008 10:03 am

premettendo che c'è chi in giro dice di farlo funzionare sotto vista già queste versione...cmq sia la risposta è si...sarà compatibile con vista e credo visto le polemiche che ci sono state che rimetterà il supporto per la ss1.

cmq per la compatibilità di vista nn ci sono dubbi che sarà implementata
skystar2 vers. 2.3 (dvbdream )
hauppauge hvr 1100 (dvbviewer te2)
dreambox 500s (sifteam )
Ipbox 350 pvr (sifteam)
Avatar utente
raskino
MODERATORE
MODERATORE
 
Messaggi: 608
Iscritto il: mar gen 31, 2006 11:20 am
Località: Puglia

Messaggioda otaner » ven feb 29, 2008 1:37 pm

raskino ha scritto:............. c'è chi in giro dice di farlo funzionare sotto vista già queste versione...

Ho provato con ...Sat4all edition, che si dice accreditata per vista; installata, parte una volta poi più niente.
Ciao
otaner
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 21
Iscritto il: mer nov 28, 2007 11:00 pm
Località: milano

Messaggioda raskino » ven feb 29, 2008 1:59 pm

in teoria anche la versione normale fa quel giochino che funziona la prima volta e poi nulla.
skystar2 vers. 2.3 (dvbdream )
hauppauge hvr 1100 (dvbviewer te2)
dreambox 500s (sifteam )
Ipbox 350 pvr (sifteam)
Avatar utente
raskino
MODERATORE
MODERATORE
 
Messaggi: 608
Iscritto il: mar gen 31, 2006 11:20 am
Località: Puglia

Messaggioda Eri » ven feb 29, 2008 2:08 pm

raskino ha scritto:e credo visto le polemiche che ci sono state che rimetterà il supporto per la ss1.

questa e' una buona notizia perche io ho dovuto usare la 2.1 per la mia SS1 rev 1.3 :twisted: :twisted: 8) :wink:
The pleasure is to play, it makes no difference what you say. I don't share your greed, the only card I need is the Ace of Spades [Motorhead]
Avatar utente
Eri
CONTRIBUTOR
CONTRIBUTOR
 
Messaggi: 2677
Iscritto il: mar mar 09, 2004 12:21 am

Messaggioda marvex » ven feb 29, 2008 11:29 pm

2.3.......

si...penso proprio tu abbia ragione...oramai ...tendo al rinco....

s0f1a
marvex
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 6
Iscritto il: lun feb 18, 2008 11:06 pm

Prossimo

Torna a Alt-DVB

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron
Free business joomla templates