Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Problema con software CAS Studio

Il canale privilegiato per i clienti di SCAISTAR SHOP. Chi ha acquistato su Scaistar.com non rimarrà mai solo. I clienti possono chiedere l'accesso inviando un Messaggio privato a: "scaistar" e specificando il numero d'ordine, oppure scrivendo tramite i contatti e comunicando il proprio username e N° d'ordine

Problema con software CAS Studio

Messaggioda luca72c » ven mag 28, 2010 2:13 pm

Salve, sono purtroppo costretto ad aprire un altro thread...
Ho acquistato un kit con Diablo 2 e programmatore CAS Interface 3 +, prodotti che ho ricevuto oggi.
Ho scaricato il CAS Studio 8.7 ed ho provato ad installarlo prima di connettere il CAS Interface al PC come prescritto dal manuale. Durante l'installazione, però, il programma si è bloccato dandomi un errore del tipo: "impossibile installare questo programma x86 su un sistema operativo x64"....
Ma stiamo scherzando? Cioè volete dirmi che il CAS Interface 3 + (ULTIMA VERSIONE!!!) non funziona su sistemi a 64-bit? Ma che siamo tornati al Medioevo?
E io come facevo a sapere che stavo spendendo 160 euro per un'attrezzo che non funziona sul mio PC?
Spero che si tratti di un problema aggirabile, altrimenti è veramente una cavolata!!!!! Tra l'altro ho provato a chiamare l'assistenza tecnica della Duolabs, ma mi dicono che la loro assistenza è valida SOLO per i prodotti acquistati direttamente da loro e di rivolgermi al venditore!
A questo punto l'unica mia speranza siete voi...
luca72c
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 38
Iscritto il: mer mag 19, 2010 5:55 am

Problema con software CAS Studio

Sponsor

Sponsor
 

Messaggioda luca72c » sab mag 29, 2010 5:36 am

OK, tutto risolto: dalla Duolabs mi hanno contattato inviandomi le istruzioni per far funzionare CAS Studio sul mio PC. Mi sembrava strano che non potesse funzionare su sistemi a 64-bit! Mi era preso un colpo!
Comunque scusatemi se vi ho disturbato per niente, chiunque avesse problemi ad installare CAS Studio su Win7 x64 sappia che può farlo installando manualmente come "legacy" i drivers per Vista contenuti nella cartella drivers della directory di installazione del programma.

Thread chiuso per quanto mi riguarda, grazie comunque a tutti.
luca72c
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 38
Iscritto il: mer mag 19, 2010 5:55 am

Messaggioda scaistar » sab mag 29, 2010 7:36 am

:wink: ottima assistenza DuoLabs
Avatar utente
scaistar
AMMINISTRATORE
 
Messaggi: 7728
Iscritto il: gio gen 01, 1970 12:00 am


Torna a ++++ AREA CLIENTI +++

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron
Free business joomla templates