Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Ma perchè????

Il canale privilegiato per i clienti di SCAISTAR SHOP. Chi ha acquistato su Scaistar.com non rimarrà mai solo. I clienti possono chiedere l'accesso inviando un Messaggio privato a: "scaistar" e specificando il numero d'ordine, oppure scrivendo tramite i contatti e comunicando il proprio username e N° d'ordine

Ma perchè????

Messaggioda jenny » ven nov 06, 2009 11:03 am

Ciao Scaistar, faccio parte della schiera che si godeva sky tramite il PC sun un bel Videoproiettore hd grazie alla nosta amata scheda e un regolare abbonamento e che ora si ritrovano a vederla su un 29" a tubo catodico........
Fortunatame ho rispolverato un vecchio goldbox che fortunatamente continua a funzionare e che ho collegato provvisoriamente al VPR, (non è la stessa cosa)
La domanda però è, perche il GBox continua a funzionare e il nostro plugin no? dopotutto è una emualzione anche quella o nò?
:?: In attesa di novità saluto lo staff.
jenny
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 25
Iscritto il: mar mag 24, 2005 3:11 pm

Ma perchè????

Sponsor

Sponsor
 

Messaggioda jenny » sab nov 07, 2009 8:42 pm

Un'altra cosa, che tu sappia, la skystar USB 2 HD è compatibile con gli LNB con tecnologia SCR??? Non ho trovato nulla im merito a ciò.
Se si come si indirizza il canale giusto?

Ciao
jenny
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 25
Iscritto il: mar mag 24, 2005 3:11 pm

Messaggioda scaistar » dom nov 08, 2009 5:51 pm

1)Le schede sky funzionano solo sui decoder che hanno firmware nds, come nel caso del goldbox philips che funziona si, ma con il firmware originale rilasciato da sky all'epoca del cambio codifica. Non funziona invece sul firmware D2B che anche se essendo su base nds originale non digerisce le modifiche ricevute all'epoca delle implementazioni fatte dal team D2B.

Discorso a parte per gli strong...
Con il revolution funzionano benissimo per la lettura card sky, in quanto al firmware originale NDS sono state aggiunte funzioni che non hanno stravolto il firm originale, come è successo nel caso del philips.

In pratica funzionano solo i decoder con firm originale nds... Pr il resto non ci sta nulla da fare al momento

2) Dvbviewer ha incorporato la funzione UNICABLE. non ho mai avuto modo di provarla

UniCable support
•Added: Experimental UniCable support according to the EN50494 standard. (What is UniCable? English Deutsch).

Please note: UniCable will only work with TechnoTrend and FireDTV DVB-S/S2 devices. Other device drivers don't provide the means for UniCable support yet. In case of a TechnoTrend device the file ttBdaDrvApi_Dll.dll (optionally installed with DVBViewer Pro) must be present in the program directory.

UniCable support is activated by inserting two lines in the appropriate device section of the file hardware.xml, while the DVBViewer is closed.
The UniCable entries must look like this:

CODE
<entry name="Slot">N</entry>
<entry name="SlotFrequency">FFFF</entry>
where N is the slot number (0..7) and FFFF the slot frequency (intermediate frequency, IF) in MHz on which different transponders are routed to the receiver. Example:

CODE
<entry name="Slot">6</entry>
<entry name="SlotFrequency">1980</entry>
You may find these values on the antenna socket. Please note: On sockets or in manuals the slots may be numbered from 1 to 8. You will have to subtract 1 in this case.
Avatar utente
scaistar
AMMINISTRATORE
 
Messaggi: 7728
Iscritto il: gio gen 01, 1970 12:00 am

Messaggioda jenny » lun nov 23, 2009 9:57 pm

Ciao, ho fatto alcune prove in quanto ho preso un bel mysky hd e ho sostituito LNB con uno del tipo SCR, ma sono in questa situazione:
1) se attacco solo la ss2 va tutto ok (non muovo però il motore...già c'è anche quello di mezzo)
2) se attacco solo i 2 turner del mysky funzionano ok
3) se metto tutti e tre i turner, il mysky continua a funzionare ma la skystar mi sintonizza solo alcuni canali quadruplicandoli con apparenti frequenze diverse.
Ho messo varie combinazioni di slot e frequenze ma credo che il tutto ancora non funzioni.
jenny
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 25
Iscritto il: mar mag 24, 2005 3:11 pm


Torna a ++++ AREA CLIENTI +++

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron
Free business joomla templates