Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Problemi con Clarke-Tech 5000 HD Combo Plus

Il canale privilegiato per i clienti di SCAISTAR SHOP. Chi ha acquistato su Scaistar.com non rimarrà mai solo. I clienti possono chiedere l'accesso inviando un Messaggio privato a: "scaistar" e specificando il numero d'ordine, oppure scrivendo tramite i contatti e comunicando il proprio username e N° d'ordine

Problemi con Clarke-Tech 5000 HD Combo Plus

Messaggioda algeroth » sab ott 10, 2009 4:45 pm

Ho appena acuqistato il decoder in oggetto, Clarke-Tech 5000 HD Combo Plus.
Il mio prolema era la visione di Mediaset Premium con il mio TV, in quanto la scheda si impallava in continuazione, facilmente per surriscaldamento.
Quindi mi avevano suggerito di usare decoder serio esterno.
In previsione di un possibile abbonamento anche a sky, e potendo usufruire di altre cosette di questo decoder, mi ci sono fiondato.

Però problema permane. Non riesco a vedere i canali di mediaset premium degnamente.

Ieri sera visti 1 ora, poi segnale criptato. Oggi non sono proprio riuscito a vederli. Il segnale non è il problema, potente e chiaro. Sembra che il problema sia proprio la CAM Sansung, che ovviamente per l'assistenza samsung è perfetta.
In effetti però nel decoder non mi sembra si scaldasse molto, e anzi oggi non mi ha proprio nemmeno fatto vedere 1 minuto...

Qualcun altro ha avuto stessi problemi?
Avevo letto che erano pinamente compatibili, spero sia veramente cosi.
Se dovesse rimanere cosi dovrò rinunciare all'acquisto...
algeroth
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 5
Iscritto il: sab ott 10, 2009 1:34 pm

Problemi con Clarke-Tech 5000 HD Combo Plus

Sponsor

Sponsor
 

Messaggioda scaistar » sab ott 10, 2009 6:12 pm

E' uscito un aggiornamento delle Samsung CAM due settimane fa.
Sei andato con lo scontrino al più vicino centro Samsung per l'aggiornamento del firmware?

Cmq la SamsungCAM non è ufficialmente compatibile con 5000HD (solo televisori con bollino bianco.. in teoria! :evil: ) quindi è anche normale che ci siano dei fastidi, blocchi, riavvi.. (succede a tutti)
Avatar utente
scaistar
AMMINISTRATORE
 
Messaggi: 7728
Iscritto il: gio gen 01, 1970 12:00 am

Messaggioda algeroth » dom ott 11, 2009 8:52 am

purtroppo la cam è di luglio, non credo di avere ancora lo scontrino...
Proverò a vedere...

Ma non ci sono CAM veramente compatibili che non abbiano questi problemi?
algeroth
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 5
Iscritto il: sab ott 10, 2009 1:34 pm

Messaggioda algeroth » dom ott 11, 2009 10:54 am

Problema non risolvibile con la cam samsung letto diverse cose in giro.
A questo punto senza vie di uscita dovrò restituire l'apparecchio...
algeroth
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 5
Iscritto il: sab ott 10, 2009 1:34 pm

Messaggioda scaistar » lun ott 12, 2009 7:34 am

hai letto anche di persone che hanno aggiornato la CAM?
molti con le TV con slotCI hanno risolto i loro problemi
Avatar utente
scaistar
AMMINISTRATORE
 
Messaggi: 7728
Iscritto il: gio gen 01, 1970 12:00 am

Messaggioda algeroth » lun ott 12, 2009 8:58 am

si
alcuni dicono di aver risolto, altri no.
Problema che no ho socntrino cam (televisore e CAM omaggio di nozze) e senza alla samsung mi dicono ciccia...
Adesso sto cercando centro assistenza qui nel bresciano, e vedo,ma se risolvo direttamente dalla CAM a maggior ragione non ho necessità del decoder.

Lo avevo preso poichè molti dicevano che si risolvevà cosi il problema, inoltre iniziavo a sfruttare anche il sat e la possibilità di registrare...ma cosi sono tarpato...
algeroth
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 5
Iscritto il: sab ott 10, 2009 1:34 pm

Messaggioda algeroth » mar ott 13, 2009 7:53 am

ho contattato un centro assistenza samsung, che mi ha detto che "a quattrocchi" possiamo risolvere il problema della CAM...vedremo...
algeroth
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 5
Iscritto il: sab ott 10, 2009 1:34 pm


Torna a ++++ AREA CLIENTI +++

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron
Free business joomla templates