Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

kit Diablo cam 2.3 + CAS INTERFACE 3 PLUS KIT DUOLABS ITA

Il canale privilegiato per i clienti di SCAISTAR SHOP. Chi ha acquistato su Scaistar.com non rimarrà mai solo. I clienti possono chiedere l'accesso inviando un Messaggio privato a: "scaistar" e specificando il numero d'ordine, oppure scrivendo tramite i contatti e comunicando il proprio username e N° d'ordine

kit Diablo cam 2.3 + CAS INTERFACE 3 PLUS KIT DUOLABS ITA

Messaggioda info@topspin.it » mar ott 06, 2009 2:05 pm

Con questo kit è possibile programmare la cam per usare sia una carta con abbo sky sia una per il digitale terrestre?

O la cam può essere programmata per fare solo o l'una o l'altra cosa?

Ma poi anche se la cam funzionasse riesco ad usarla con progdvb o altri inserendola nel cas3 o devo per forza avere un modulo CI esterno (tipo terratec o skystar)?

Può ospitare due abbo insieme come la smarcam (che però fa solo dtt)?

Scusate se le domande sono parecchio da principiante.

Grazie
Francesco
info@topspin.it
 
Messaggi: 1
Iscritto il: lun set 07, 2009 9:00 am

kit Diablo cam 2.3 + CAS INTERFACE 3 PLUS KIT DUOLABS ITA

Sponsor

Sponsor
 

Messaggioda scaistar » mer ott 07, 2009 4:56 pm

la Diablo CAM se programmata con firmware non ufficiali tipo Horizon può leggere le card nds, mediaset, dahlia e da poco TivùSat.

abbinata a un PC funziona solo con:
SATELLITE
skystar HD + slotCI (non la HD2 che purtroppo è incompatibile)
Skystar USB 2 HD CI
Terratec S7

TERRESTRE
lettore Terratec Cinergy CI USB (uscito fuori produzione)
Terratec H7

Nota! Non è un elenco completo.. e non esclude eventuali incompatibilità tra i prodotti. Personalmente confermo i problemi solo tra SkystarHD2 e Diablo
Avatar utente
scaistar
AMMINISTRATORE
 
Messaggi: 7728
Iscritto il: gio gen 01, 1970 12:00 am

per l'amministrazione.

Messaggioda paoleno » mer nov 11, 2009 9:37 am

La diablo cam l'ho appena comprata per vedere regolare abbonamento Mediaset anzi per vedere l'unico canale in hd di mediaset visto che ho anche la cam Samsung e non ho fatto in tempo a vedere niente, segata lo stesso giorno che é arrivata, comprata e messa da parte.
Siete poco seri, adesso si viene a sapere che ci sarà una nuova cam diablo che non ha niente a che vedere con quella che io ho comprato, io spero che voi facciate una fix e non che io debba comprare un altra cam.
Saluti.
paoleno
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 3
Iscritto il: sab gen 29, 2005 1:10 pm

Messaggioda scaistar » mer nov 11, 2009 7:14 pm

Siete poco seri,


scusa.. a chi era rivolto?
Avatar utente
scaistar
AMMINISTRATORE
 
Messaggi: 7728
Iscritto il: gio gen 01, 1970 12:00 am

Messaggioda bollino63 » mar apr 13, 2010 5:25 am

Ciao ragazzi,
ho un clarke 3100p con parabola 13/19 (prossimamente monterò una motorizzata) vorrei acquistare la Diablo CAM 2 + CAS INTERFACE 3 PLUS, le cose dovrebbero migliorare? ci sarà un pochino di luce anche con 13/19? è difficile da programmare?
Un grazie a chi mi risponde.
Ciao
bollino63
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 3
Iscritto il: mar apr 13, 2010 5:19 am

Messaggioda scaistar » mar apr 13, 2010 6:34 am

la programmazione è semplicissima. Abbiamo anche la Videoguida nell'area CLIENTI.

Per la luce.. non è un forum in cui si parla di pirateria, ma da quello che leggo in giro la luce c'è già su un pò di pacchetti... svizzeri e greci
Avatar utente
scaistar
AMMINISTRATORE
 
Messaggi: 7728
Iscritto il: gio gen 01, 1970 12:00 am

Messaggioda bollino63 » mar apr 13, 2010 10:36 am

Grazie mille
ciao
bollino63
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 3
Iscritto il: mar apr 13, 2010 5:19 am

Messaggioda bollino63 » mar apr 13, 2010 10:50 am

bollino63 ha scritto:Ciao ragazzi,
ho un clarke 3100p con parabola 13/19 (prossimamente monterò una motorizzata) vorrei acquistare la Diablo CAM 2 + CAS INTERFACE 3 PLUS, le cose dovrebbero migliorare? ci sarà un pochino di luce anche con 13/19? è difficile da programmare?
Un grazie a chi mi risponde.
Ciao

Scusate,
quindi dovrei acquistare una diablo cam 2.3 non 2.0 esatto?
Grazie
bollino63
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 3
Iscritto il: mar apr 13, 2010 5:19 am

Messaggioda scaistar » mar apr 13, 2010 3:54 pm

la Diablo I v2.3 è introvabile, a meno che non vai a pescarla da un rivenditore che le ha a terra da un sacco di tempo.

Io mi butterei senz'altro sulla Diablo II, anche perchè questi "hacker birichini" decidono all'improvviso di non supportare più la vecchia cam...
Avatar utente
scaistar
AMMINISTRATORE
 
Messaggi: 7728
Iscritto il: gio gen 01, 1970 12:00 am


Torna a ++++ AREA CLIENTI +++

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron
Free business joomla templates