Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

technisat usb hd ci inf us smart

Il canale privilegiato per i clienti di SCAISTAR SHOP. Chi ha acquistato su Scaistar.com non rimarrà mai solo. I clienti possono chiedere l'accesso inviando un Messaggio privato a: "scaistar" e specificando il numero d'ordine, oppure scrivendo tramite i contatti e comunicando il proprio username e N° d'ordine

technisat usb hd ci inf us smart

Messaggioda tecniscai » mar set 29, 2009 5:02 pm

o appena installato skystar usb hd2 ci, infinity smart,dvbviewer pro, progdvb 6 pro,
acquistato tutti codec elecard ed altri per hd mpeg2 audio video ecc...
pc hp con athlon 4800x2 e ati hd 4650.
ho abbonamento regolare full.
gestione periferiche riconosce skystar e infinity in port com1.

skystar acceso con led verde e blu, infinity luce verde e tessera con chip vs luce.
infinity connesso(1.01), avanzato, com1, phoenix, 3.68, normal e hardware su normal.

la visione dei canali free è ottima sia con dvb che prog 6 ma vedo solo sky inside!?

ho letto sul forum di vari programmi tipo ndscam 0007 che ho anche scaricato ma non so
ne come ne dove installare se necessari. ho anche una cam matrix revolution e t-rex
con accesscard 9 se puo servire.
cosa devo fare ? sono poco esperto in questo campo.
ringrazio in anticipo per il consiglio.
giovanni braglia
tecniscai
 
Messaggi: 1
Iscritto il: mer set 23, 2009 12:33 pm

technisat usb hd ci inf us smart

Sponsor

Sponsor
 

Messaggioda scaistar » gio ott 01, 2009 5:03 pm

Ho cambiato come da istruzioni infinity da normal a module con successo
COM 16. Verificato con il test. Non ho dovuto dare i drivers 2.o4 anche perchè Windows non li ha chiesti. Se dovessi installare dopo l'unzipped
non saprei come fare.

L'unica applicazione che si è mossa è ALTDVD dove nel monitor NDS
l'area superiore è piena di numeri tra cui Reader COM 16. La parte sinistra in movimento sembra scaricare ECM pcket ??

Spero avere fatto un passo avanti. Pero sempre buio


Buon giorno

Buone notizie "ça marche"!

Il primo a partire è stato ALTDVB : visione ottima in stantard, cambio canale 1 sec. Qualche scatto in S2 HD ma dovrebbe migliorare.
Impiego CPU 37 % s e 67 % in S2.
PROGDVB 6 PRO funziona pure ma è avido di risorse. 50 % standard e
100 % HD.
Purtroppo DVBWIEWER è sempre nero: non legge il plugin. Esiste un modo per avviarlo anche lui. ?.
RAM utlizzata 550 mb.
Qualche consiglio per migliorare la gestione e la stabilità ?Athlon 4800x2
(2,49)- Ati 4650
Esiste un manuale ALTDVB ?

PS : funziona anche con Cinergy S2 pci HD.

Complimenti a Scaistar e a chi si prodiga in consigli


ti prego innanzitutto di usare il tasto RISPONDI e non di aprire un post nuovo per ogni messaggio.
Poi ti consiglio di cambiare la porta nel Pannello di controlla. mettine una più comune come COM2 o COM3.
fatto questo.. ndscam dovrebbe funzionare anche con dVBDream.

Per farlo funzionare con DVBViewer ti serve il pacchetto sofctsa
http://www.scaistar.com/pafiledb/index. ... iew&id=385
una volta decompresso in programmi\dvbviewer potrai mettere il plugin in \dvbviewer\plugins o \dvbviewer\MDplugins\
Avatar utente
scaistar
AMMINISTRATORE
 
Messaggi: 7728
Iscritto il: gio gen 01, 1970 12:00 am


Torna a ++++ AREA CLIENTI +++

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron
Free business joomla templates