Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

cccam + acamd

Il canale privilegiato per i clienti di SCAISTAR SHOP. Chi ha acquistato su Scaistar.com non rimarrà mai solo. I clienti possono chiedere l'accesso inviando un Messaggio privato a: "scaistar" e specificando il numero d'ordine, oppure scrivendo tramite i contatti e comunicando il proprio username e N° d'ordine

cccam + acamd

Messaggioda renato » dom set 27, 2009 9:37 am

se io a casa ho un server cccam a 192.168.0.2, dove ho configurato una

F: usr passw in CCam.cfg

per collegarmici con acamd, devo mettere in cardclient.conf una

cccamn:192.168.0.2:12000:0/0000/0000:usr:passw

giusto? sbagliato? totalmente fuori strada?
renato
Membro Attivo
Membro Attivo
 
Messaggi: 96
Iscritto il: lun ago 31, 2009 7:01 am

cccam + acamd

Sponsor

Sponsor
 

Messaggioda scaistar » dom set 27, 2009 10:18 am

192.168.0.2 è un IP di una rete locale.. quindi dall'esterno non è raggiungibile. da tutti i PC della rete si.

Dall'esterno dovrai usare il PC della tua connessione WEB (www.ilmioip.net).
Inoltre se hai un router/firewall dovrai configurarli in modo che la tua richiesta per la porta 12000 possa passare liscia.. e soprattutto dovrai dire a quale PC o decoder della tua rete dovrà essere passata. Un pò come si fa con le porte di e-mule (cerca port-forwarding)
Avatar utente
scaistar
AMMINISTRATORE
 
Messaggi: 7728
Iscritto il: gio gen 01, 1970 12:00 am

Messaggioda renato » dom set 27, 2009 2:17 pm

Io sto studiando e questi tentativi li sto facendo Nella Mia rete locale. Sono daccordo con I tuoi suggerimenti ma non sono il mio problema al momento visto Che neanche da rete locale mi funziona. Ho cominciato a leggere riguardo a cccam stamane ed e' difficile. Ho connesso cccam al mio server newcamd e devo espporre I servizi del mio server cccam nella Mia rete locale, da quello Che ho letto si fa come ho descritto ma non mi funziona e non ho un esempio funzionante da cui prendere spunto.
renato
Membro Attivo
Membro Attivo
 
Messaggi: 96
Iscritto il: lun ago 31, 2009 7:01 am


Torna a ++++ AREA CLIENTI +++

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron
Free business joomla templates