Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Skystar HD2 + Topo... ma i canali?

Il canale privilegiato per i clienti di SCAISTAR SHOP. Chi ha acquistato su Scaistar.com non rimarrà mai solo. I clienti possono chiedere l'accesso inviando un Messaggio privato a: "scaistar" e specificando il numero d'ordine, oppure scrivendo tramite i contatti e comunicando il proprio username e N° d'ordine

Skystar HD2 + Topo... ma i canali?

Messaggioda margasc » mar set 22, 2009 8:11 pm

Ciao a tutti,
sono un novizio nek mondo del sat, nuovo cliente e nuovo nel forum. Fino a ieri l'altro scontentissimo utilizzatore di un decoder MySkyHD che ora verrà usato solo per circa un'ora al mese ;-)

Il problema è questo. Scheda sat OK e topo ok. Ho provato in alcuni giorni diversi software ed ora uso DvbViewer Pro 4.0 con SoftCSA e NDSCam 0.0.0.7: forse utilizzerò altre combinazioni "più performanti" in futuro ma per ora è ok.

Il problema sono i canali: la scansione trova solo alcuni con provider SkyItalia, peraltro con nomi ripetuti, ma molti di essi (HD compresi) risultano mancanti. A fine scansione su Hotbird 13 mi trovo con 580 canali trovati... e probabilmente immagino che siano molti di più. Come mai?

Sul balcone ho un antenna Fracarro Penta 85cm con LBM Twin e splitter (installato dai tipi di Sky) che con il loro decoder prendeva senza problemi. Ora ho attaccato un cavo alla scheda SAT ed uno al decoder originale. Può influire? E se si cosa dovrei fare?

I canali che riesco a prendere hanno una qualità barra in basso di DVBViewer) che varia dal 40% ad un massimo del 75%.


Grazie a chiunque riuscisse ad aiutarmi.
margasc
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 10
Iscritto il: gio set 17, 2009 4:21 pm

Skystar HD2 + Topo... ma i canali?

Sponsor

Sponsor
 

Messaggioda scaistar » gio ott 01, 2009 5:05 pm

sicuramente provare con cavo diretto.. o almeno escludendo l'altra deviazione.
tieni presente che usando uno sdoppiatore puoi solo vedere canali con stessa polarizzazione V o H su entrambi i decoder/schede sat
Avatar utente
scaistar
AMMINISTRATORE
 
Messaggi: 7728
Iscritto il: gio gen 01, 1970 12:00 am


Torna a ++++ AREA CLIENTI +++

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron
Free business joomla templates