Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

skystar HD2 + altdvb v.2.2 build 3912 + sm3d12 possibile?

Il canale privilegiato per i clienti di SCAISTAR SHOP. Chi ha acquistato su Scaistar.com non rimarrà mai solo. I clienti possono chiedere l'accesso inviando un Messaggio privato a: "scaistar" e specificando il numero d'ordine, oppure scrivendo tramite i contatti e comunicando il proprio username e N° d'ordine

skystar HD2 + altdvb v.2.2 build 3912 + sm3d12 possibile?

Messaggioda saponettax » lun ago 24, 2009 11:50 am

buongiorno, mi sto intestardendo a voler far funzionare la suddetta configurazione su xp sp3 32bit qualcuno di voi è riuscito? in pratica ci sono quasi, cioè ho installato i drivers v.1.3 della scheda, in altdvb Tools -> Diseqc Console -> imposto il motore Usals Stab HH ed il mio sm3d12 gira senza problemi, ma se effettuo una scansione di un qualsiasi trasponder sul nuovo satellite non mi da segnale quando invece il segnale c'è perche il satellite è centrato ed aprendo ad esempio dvbdream vedo normalmente i canali; ora riaprendo altdvb vedo anche lì i nuovi canali, resterebbe quindi da superare quest'ultimo ostacolo, cioè di non dover riaprire un'altra applicazione per poter vedere i canali di un altro satellite su altdvb

l'unico Dev_BdaDriver.int che sembra andare è la v.2.2.0.119 BDA Interface che trovo nella cartella Devices della suddetta versione di altdvb che non ha Dev_BdaDriver.cfg (forse è proprio questo file che mi manca?), pke quello modificato da diodato con annesso *.cfg non mi vede la periferica

ho notato che ruotando invece da astra ad hotbird ad esempio i canali di hotbird sono visibili correttamente, forse bisogna utililizzare una funzionalità del tipo di quella presente in dvbdream, cioè di aggiungere un satellite in Opzioni -> Diseqc?

scaistar sai illuminarmi?
ti ringrazio anticipatamente
saponettax
Membro Attivo
Membro Attivo
 
Messaggi: 102
Iscritto il: dom nov 14, 2004 1:25 pm

skystar HD2 + altdvb v.2.2 build 3912 + sm3d12 possibile?

Sponsor

Sponsor
 

Messaggioda saponettax » mar ago 25, 2009 1:43 pm

nessuno ha provato altdvb con l'sm3d12? :cry:
saponettax
Membro Attivo
Membro Attivo
 
Messaggi: 102
Iscritto il: dom nov 14, 2004 1:25 pm


Torna a ++++ AREA CLIENTI +++

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron
Free business joomla templates