Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

freeze entro 10 minuti

Il canale privilegiato per i clienti di SCAISTAR SHOP. Chi ha acquistato su Scaistar.com non rimarrà mai solo. I clienti possono chiedere l'accesso inviando un Messaggio privato a: "scaistar" e specificando il numero d'ordine, oppure scrivendo tramite i contatti e comunicando il proprio username e N° d'ordine

freeze entro 10 minuti

Messaggioda ballgab » dom mar 22, 2009 8:55 am

Buongiorno,
innanzi tutto ,visto che è il mio primo post ,un saluto a tutto il forum
vi spiego il mio problema sperando in una risoluzione positiva da parte dei più esperti.
configurazione skystar HD2 + CI+diablo 2.3+underworld 1.65 + scheda sky 0001 + DVBviewer pro 4 regolarmente acquistato.
entro 10 minuti dall'uso, imancabilmente mi si blocca l'immagine o più tecnicamente avviene, l'ormai tanto odiato da mè , "il freeze" dopo di che devo canbiare canale per vedere di nuovo fino al prossimo freeze che avviene puntualmente.
aggiungo che nel decoder tutto questo non succede provato anche per più di 10 ore consecutive e che sia con DVBviewer 4 e con il CAS 3 vedo perfettamente il menù della cam.
avevo letto qui sul forum anche di altri con lo stesso problema a meta 2008 ma non ho visto post con soluzione.
ringrazio fin d'ora tutti coloro che sono in grado e che gentilmente vorranno aiutarmi.
p.s.per spegnere totalmente la sheda con DVBviewer nelle opzioni uscita ho selezionato esce esteso e spegne l'alimentazione dell'LNB all'uscita da DVBviewer nelle opzioni avanzate, va bene cosi ?
grazie
ballgab
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 2
Iscritto il: gio mar 19, 2009 9:30 am

freeze entro 10 minuti

Sponsor

Sponsor
 

Messaggioda scaistar » dom mar 22, 2009 10:20 pm

purtroppo quell'incompatibilità esiste ancora e non c'è soluzione :cry: se non quella di utilizzare una HD2+TRex oppure una USB2 HD CI+Diablo..

Da uno scambio di mail con i tecnici DuoLabs ecco cosa mi hanno risposto:
"Il problema ce l’ho sempre nella mia lista , purtroppo abbiamo fatto le prove”veloci” possibili senza successo, però il problema è presente anche in altri ricevitori, per cui presto lo dovrò riprendere in mano"
Avatar utente
scaistar
AMMINISTRATORE
 
Messaggi: 7728
Iscritto il: gio gen 01, 1970 12:00 am


Torna a ++++ AREA CLIENTI +++

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron
Free business joomla templates