Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Problema card 5 canali e USB 2 HD CI

Il canale privilegiato per i clienti di SCAISTAR SHOP. Chi ha acquistato su Scaistar.com non rimarrà mai solo. I clienti possono chiedere l'accesso inviando un Messaggio privato a: "scaistar" e specificando il numero d'ordine, oppure scrivendo tramite i contatti e comunicando il proprio username e N° d'ordine

Problema card 5 canali e USB 2 HD CI

Messaggioda demo » dom mar 01, 2009 4:54 pm

Ciao scaistar non riesco ad avere visione con qualsisi softwareprogdvd-dvbwiever-dvbdrem)dell'abb.acquistato 5 canali e dragon fattura n°146 del 24-02-09 vedo i canali in chiaro ma non riesco a vedere gli altri ho gia provato a fare piu' sintonizzazioni, la cam é inserita è inserita corettamente come la scheda,possiedo una skystar hd2 usb acquistata da te il mese scorso,cosa posso fare?
demo
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 15
Iscritto il: dom mag 07, 2006 10:47 pm

Problema card 5 canali e USB 2 HD CI

Sponsor

Sponsor
 

Messaggioda scaistar » lun mar 02, 2009 9:57 pm

Non mi risulta che tu abbia preso una dragon da noi.
Ti stai confondendo con la Diablo? o la Dragon era già tua?

Primo: assicurati che il software DVB veda la CAM. Non puoi con dvbdream. Ok invece con DVBViewer, ProgDVB e MYTheatre.

Poi nel menù della CAM > INFORMAZIONI SMARTCARD vedi se ti da informazioni o ti dice nulla.
Avatar utente
scaistar
AMMINISTRATORE
 
Messaggi: 7728
Iscritto il: gio gen 01, 1970 12:00 am

Messaggioda demo » mer mar 04, 2009 6:43 pm

Ciao scaistar ho risolto ustallando Mytheatre cosa che con progdbv non funzionava e non funziona neppure adesso.quello che voglio chiederti non so se è un problema di settaggi ma Mytheatre e lento nei cambi canale molte volte si impalla devo chiuderlo e riaprirlo e a volte l'immagine va a strappi.
demo
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 15
Iscritto il: dom mag 07, 2006 10:47 pm

Messaggioda scaistar » gio mar 05, 2009 11:19 pm

ma cosa non funziona con ProgDVB ?
Assicruati di aver selezionato IMPOSTAZIONI > DEVICE > AZUREUS TWINHAN

con MT.. anch'io ho un pò di problemi con i cambi canali (uso la versione 4 beta)
Avatar utente
scaistar
AMMINISTRATORE
 
Messaggi: 7728
Iscritto il: gio gen 01, 1970 12:00 am


Torna a ++++ AREA CLIENTI +++

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron
Free business joomla templates