Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

video con scatti

Il canale privilegiato per i clienti di SCAISTAR SHOP. Chi ha acquistato su Scaistar.com non rimarrà mai solo. I clienti possono chiedere l'accesso inviando un Messaggio privato a: "scaistar" e specificando il numero d'ordine, oppure scrivendo tramite i contatti e comunicando il proprio username e N° d'ordine

video con scatti

Messaggioda andrea72andrea » ven feb 20, 2009 10:17 am

acquistata la scheda da voi, ordine 487.
Dunque il prob e' il seguente:ho effettuato l'installazione da cd , utilizzo dvbviewer 4 pro, il video ogni tot secondi da' uno scatto, ho provato tutte le varianti nei codec e renderer ma il prob rimane,premetto che ho anche una firedtv s2, il cavo e' stato staccato dalla fire e portato alla sky, sulla fire 0 problemi.il cavo va' dritto alla prabola.
ho scaricato gli ultimi driver dal sito della sky, riprovando tutto e restano gli scatti.da notare che nelle registrazioni lo stesso scatto appare come un disturbo nel video.ho provato dvbviewer TE dove tutto e' black audio e video.premetto che il prog setup4pc non mi appare.ho vista 32 bit,in mce non va' piu' nulla ma sicuramente e' perche non lho ancora settato.fatemi sapere. Grazie
codec provati: cyberlink 8 e 7,nvidia,mainconcept microsoft
dvbviewer te si pianta nella selezione del canale.
cpu e8400,nvidia geforce9400,2gb (con firedtv tutto fluido)

dimenticavo, cpu e8400
andrea72andrea
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 7
Iscritto il: ven feb 20, 2009 9:51 am

video con scatti

Sponsor

Sponsor
 

Messaggioda scaistar » ven feb 20, 2009 3:30 pm

il setup4pc è per skystar 2
bisogna capire prima se è un problema di visione o di ricezione

registra un file.. poi chiudi tutto e guardalo con un software tipo powerdvd, elecard mpg2 player, ecc..
si vede cmq a scatti?

prova anche a cambiare software tipo AltDVB o DVBDream.. o anche ProgDVB
Avatar utente
scaistar
AMMINISTRATORE
 
Messaggi: 7728
Iscritto il: gio gen 01, 1970 12:00 am

Messaggioda andrea72andrea » ven feb 20, 2009 4:46 pm

dunque nella diretta tv il video e' fluido e tutto ok poi dopo un po di tempo tipo 1 min avvolte 2 c'e' uno scatto di mezo secondo, nella registrazione lo stesso scatto e' visto come un disturbo video appaioni dei quadrettoni dell'mmagne,la ricezione e' ok peche' lo stesso cavo lo uso per la firedtv s2 e' non ha questo problema.Non e' che sono inciampato su una sceda difettosa? grazie
andrea72andrea
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 7
Iscritto il: ven feb 20, 2009 9:51 am

Messaggioda andrea72andrea » ven feb 20, 2009 5:36 pm

alcune informazioni aggiuntive:
su mce su 10 volte ha funzionato 1 volta, poi cambiato canale buio
su dvbviewr te astra riceve 7 canali che logicamente non si vedeno

ho provato progdvb =dvbviewer stesso prob
andrea72andrea
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 7
Iscritto il: ven feb 20, 2009 9:51 am

Messaggioda andrea72andrea » ven feb 20, 2009 7:03 pm

forse forse.... ci siamo .. ho installato dvbviewer te2 (pensavo di avere quello soory) e adesso sembra funzionare tutto, ringrazio scaistar per l'interessamento , l'ho monitor qualche gg e vi faccio sapere, ciao
andrea72andrea
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 7
Iscritto il: ven feb 20, 2009 9:51 am

Messaggioda scaistar » ven feb 20, 2009 10:55 pm

:roll:
mi sembra strano che un la scheda funzioni solo su un programma.. e su un altro no.
Sarà sicuramente una questione di Codec.
io per esempio.. sul mi vecchio PC non sono mai riuscito a usare DVBViewerTE2. Eppure funziona con tutti gli altri software... :roll:
mi sono arreso perchè la TE2 è ancora una beta
Avatar utente
scaistar
AMMINISTRATORE
 
Messaggi: 7728
Iscritto il: gio gen 01, 1970 12:00 am

Messaggioda andrea72andrea » sab feb 21, 2009 7:19 pm

nono non funziona solo su un programma ma ora funziona su tutti, e' bastato installare dvb te2 , e ora funziona su tutti
andrea72andrea
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 7
Iscritto il: ven feb 20, 2009 9:51 am

Messaggioda scaistar » sab feb 21, 2009 10:58 pm

permettimi di dire che non c'è nessuna collegamento e nessuna possibilità che DVBViewerTE2 sistemi gli altri programmi.

cmq l'importante è aver risolto
Avatar utente
scaistar
AMMINISTRATORE
 
Messaggi: 7728
Iscritto il: gio gen 01, 1970 12:00 am

Messaggioda andrea72andrea » dom feb 22, 2009 9:02 am

sei sicuro che non installi anche driver il pacchetto di te2? e che progdvb e dvbviewer non abbiano qualche file in comune? perche' ti assicuro che e' bastato quello
andrea72andrea
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 7
Iscritto il: ven feb 20, 2009 9:51 am

Messaggioda scaistar » dom feb 22, 2009 6:31 pm

l'unica cosa che potrebbero avere in comune, potrebbe essere il pacchetto dei codec Mainconcept. Ma non mi pare che vengano installati con la TE2 :roll:
Avatar utente
scaistar
AMMINISTRATORE
 
Messaggi: 7728
Iscritto il: gio gen 01, 1970 12:00 am

Messaggioda andrea72andrea » mar feb 24, 2009 5:41 pm

ciao ho scoperto un nuovo problema, con dvbviewer se registro il canale che sto guardando e con l'altra scheda registro un altro canale va' tutto a scatti, hai qualche idea? la sky se guardo e registro tutto ok idem con la fire ma insieme cio' che vede o registra la sky va' a scatti
andrea72andrea
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 7
Iscritto il: ven feb 20, 2009 9:51 am


Torna a ++++ AREA CLIENTI +++

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron
Free business joomla templates