Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Records

Il canale privilegiato per i clienti di SCAISTAR SHOP. Chi ha acquistato su Scaistar.com non rimarrà mai solo. I clienti possono chiedere l'accesso inviando un Messaggio privato a: "scaistar" e specificando il numero d'ordine, oppure scrivendo tramite i contatti e comunicando il proprio username e N° d'ordine

Records

Messaggioda robyyz » ven gen 02, 2009 8:04 pm

Salve a tutti e tanti Auguri,
ho un piccolo problema :?
sotto buon consiglio di scaistar sto usando ALTDVB e mi trovo bene però ho un problema vado a registrare il film e lo salva in estenzione .TS che non riesco ad aprire con nessun programma nemmeno con Powerdvd che devo fare forse devo installare dei codec oppure, potrei registrare :shock: :D con un'altra estenzione come .avi???
Grazie
robyyz
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 66
Iscritto il: mer giu 08, 2005 5:25 pm

Records

Sponsor

Sponsor
 

Messaggioda scaistar » ven gen 02, 2009 10:30 pm

i programmi DVB registrano tutti in .MPG oppure in .TS (Transport Stream che contiene MPG, sottotitoli, audio in varie lingue, ecc..)

LE ultime versione di PowerDVD aprono tranquillamente i file .ts Anche VLC Player, e anche Elecard MPEG Player.
Non c'entrano i codec. se vedi gli mpg sei apposto
Avatar utente
scaistar
AMMINISTRATORE
 
Messaggi: 7728
Iscritto il: gio gen 01, 1970 12:00 am

Messaggioda robyyz » ven gen 02, 2009 10:39 pm

in effetti mi registrava senza PAt poi lo kiccato e si vede
ma e troppo grande vorrei qualcosa + piccolo da condividere
robyyz
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 66
Iscritto il: mer giu 08, 2005 5:25 pm

Messaggioda scaistar » sab gen 03, 2009 11:52 am

purtroppo ALTDVB registra solo in .ts

Nel sondaggio dell'autore io ho votato per l'aggiunta di MPG come funzione da aggiungere in primis nella prossima versione.

Ci sarà una prossima versione?

AltXro ha scritto a Marzo 2008 "sono tornato". :cry:
Avatar utente
scaistar
AMMINISTRATORE
 
Messaggi: 7728
Iscritto il: gio gen 01, 1970 12:00 am


Torna a ++++ AREA CLIENTI +++

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron
Free business joomla templates