Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

x scaistar

Il canale privilegiato per i clienti di SCAISTAR SHOP. Chi ha acquistato su Scaistar.com non rimarrà mai solo. I clienti possono chiedere l'accesso inviando un Messaggio privato a: "scaistar" e specificando il numero d'ordine, oppure scrivendo tramite i contatti e comunicando il proprio username e N° d'ordine

x scaistar

Messaggioda robyyz » ven dic 19, 2008 8:48 pm

Salve potrei contattarla sulla chat dello shop, ho problemi tecnici a riguardo una sheda ss2HD comprata qua grazie.
robyyz
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 66
Iscritto il: mer giu 08, 2005 5:25 pm

x scaistar

Sponsor

Sponsor
 

Messaggioda scaistar » ven dic 19, 2008 11:20 pm

e perchè non qui nel forum? :P
quando l'hai comprata?
che problemi hai?
Avatar utente
scaistar
AMMINISTRATORE
 
Messaggi: 7728
Iscritto il: gio gen 01, 1970 12:00 am

Messaggioda robyyz » sab dic 20, 2008 5:51 pm

Salve il perchè vi cerco in chat e che mi avete detto che se compravo qua ed avevo dubbi su qualcosa eravate a disposizione nient'altro, lo comprata 207 del 11/11/08. e cmq i mie problemi sono questi avrei bisogno di poter vedere Sky con il mio abbo e quindi mi servirebbe il software,il mio segnale e di 61% e 99% di qualità. grazie
robyyz
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 66
Iscritto il: mer giu 08, 2005 5:25 pm

Messaggioda scaistar » dom dic 21, 2008 10:21 am

hai comprato una HD2, scusa dove intendi infilare l'abbonamento? :roll:
Avatar utente
scaistar
AMMINISTRATORE
 
Messaggi: 7728
Iscritto il: gio gen 01, 1970 12:00 am

Messaggioda robyyz » dom dic 21, 2008 5:06 pm

forse ho capito male la ringrazio e mi scusi se le ho fatto perdere tempo!
robyyz
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 66
Iscritto il: mer giu 08, 2005 5:25 pm

Messaggioda leo47 » dom dic 21, 2008 7:13 pm

robyyz ha scritto:forse ho capito male la ringrazio e mi scusi se le ho fatto perdere tempo!


In questo forum si respira un aria pesante
leo47
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 4
Iscritto il: gio dic 18, 2008 11:17 pm

Messaggioda scaistar » dom dic 21, 2008 10:22 pm

Ho editato il tuo msg. ma non perchè ho paure di affrontare i temi che poni in discussione. Semplicemente perchè questa è un'area riservata ai clienti.

Per quanto mi riguarda non c'è nessun area pesante.
Se qualcuno lo pensa.. google è grande (quasi quanto Dio..)

Il cliente mi chiede un software per leggere l'abbonamento Sky.
Dal momento che risulta dalla fattura che ha acquistato una Skystar HD2 e basta... non posso aiutarlo se non mi dice dove appunto intende inserire la smartcard.
Non ho ancora la palla magica che mi dice se il cliente ha capito una cosa per un'altra.. se il cliente ha un suo smartmouse che ha comprato altrove.. se ha uno slot Common Interface avuto "in regalo".

Per quanto mi riguarda era una lecita domanda.
Per il resto.. credo di avere il sacrosanto diritto di decidere le modalità di assistenza sul mio sito.
FINE DELLA DISCUSSIONE.
Avatar utente
scaistar
AMMINISTRATORE
 
Messaggi: 7728
Iscritto il: gio gen 01, 1970 12:00 am

Messaggioda robyyz » lun dic 22, 2008 12:49 pm

Mi faccia il piacere di non paragonare mai ma dico mai in presenza mia nessuno con "DIO" anche se per modo di dire che ne lei ne io lo possiamo fare.
Non ci sono dubbi su quello che puo e non puo fare sul suo sito, cmq mi ricordavo di lei con i suoi modi

""" se ti va bene ok altrimenti ciao """

però pensavo che potessimo riprovare , ho capito che lei ha poca ma propio poca pazienza con chi non capisce niente o quasi niente di questa scheda, in fatti io avevo lasciato la ss2 2.6 apposta perchè non avevo nessuno in cui chiedere oltre che sul forum ma anche la ho riscontrato sempre un trasparente """ se sei capace ok se non vai """, ma ringrazio sempre chi ha cercato di farmi capire quello che per lei e scontato.
Io non ho mai cercato il piatto ne pronto ne di farmelo portare sul tavolo vi capisco xkè sono un mod. in diversi clan è capisco quanto vi potete smosciare con quelli che non sanno ho non vogliono sapere ed avere tutto pronto, io sono tutto il contrario ho cercato sempre con molta gentilezza ed ho capito (anche se male) come ora il disturbo che do quando chiedo cose per voi banali mentre a me ed per tanti come me sono ostacoli che magari se potessimo capire incominceremmo ad andare nel verso giusto.
Io non mi sono rivolto a lei xkè avete editato il mess.

Poi e stato lei che mi ha consigliato di INFILARE la sceda nel mio smartcard al momento dell'acquisto e non comprare almeno per ora il resto dato che avevo tutto, ed io davo per scontato che lei si ricordava di me ma mi sbagliavo, altrimenti avrei spiegato con molta + precisione.

Ed in fine non capisco quel suo """FiNE DISCUSSIONE""" visto che io non ho discusso propio di niente anzi mi son pure scusato di aver capito male, ma vedo che lei oltre ad non capire se anche innervosito senza motivo e non xkè questo forum è suo puo fare quello che vuole ANZI visto che è un luogo libero a tutti e sopratutto c'è uno shop in cui noi compriamo ho scegliamo di comprare qua sopratutto per l'assistenza (anche se non è oblicatoria ma solo favoritiva) deve avere soprattutto la pazienza di stare CALMO
e non fare il "BOSS"e decidere quando finire ho incominciare la discussione che poi è stato lei a farla alterare.
Come da persona inteliggente che la reputo spero che papisca queste mie parole e per il futuro decidere con molta + attenzione se aiutare ho no chi come me non capisce molto sui questa faccenda.
saluti
robyyz
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 66
Iscritto il: mer giu 08, 2005 5:25 pm

Messaggioda scaistar » lun dic 22, 2008 1:53 pm

signor Robyz,
mi spiace per il suo tono.. ma forse non capito che replicavo a leo47 e non certo alla sua domanda, e ho anche aggiunto chiaramente che la mia domanda era direzionata a capire meglio qual'è il suo problema non a offenderla o a considerarla un incapace.
Sentirmi dire che "non ho pazienza" dopo aver scritto 6.500 messaggi su questo forum mi sembra abbastanza fuori luogo.
Per fortuna ha capito che tra centinaia di clienti, non posso ricordare l'hardware che hanno già in loro possesso.. e soprattutto non posso collegarli a dei "nick" che trovo sul Forum. Sarei Mandrake.

Infine.. una notizia per tutti...L'ADMIN DI UN FORUM PUO RICONOSCERE GLI UTENTI CHE SCRIVONO USANDO 2 NICK DIVERSI :evil: :evil: :evil:
ma tu guarda con che furboni mi tocca lavorare...
Avatar utente
scaistar
AMMINISTRATORE
 
Messaggi: 7728
Iscritto il: gio gen 01, 1970 12:00 am

Messaggioda robyyz » lun dic 22, 2008 2:37 pm

questa nn lo capita
robyyz
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 66
Iscritto il: mer giu 08, 2005 5:25 pm

Messaggioda robyyz » lun dic 22, 2008 2:46 pm

Io non sto usando nessun tono anzi ho solo risposto a lei, cmq chi ha usato il doppio NICK???
robyyz
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 66
Iscritto il: mer giu 08, 2005 5:25 pm

Messaggioda scaistar » lun dic 22, 2008 4:51 pm

stia tranquillo non mi riferisco a lei.
Chi doveva capire.. ha capito
Avatar utente
scaistar
AMMINISTRATORE
 
Messaggi: 7728
Iscritto il: gio gen 01, 1970 12:00 am

Messaggioda robyyz » lun dic 22, 2008 7:58 pm

ok Come ho iniziato credo propio di doverla finire io mi scuso se avrò frainteso le sue risposte, non era mia intenzione ne offenderla dandole dell'impaziente ne dargli del boss.
robyyz
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 66
Iscritto il: mer giu 08, 2005 5:25 pm

Messaggioda scaistar » lun dic 22, 2008 11:02 pm

figurati!
sui FORUM (parlo per esperienza di ormai anni) è molto facile fraintendersi.
Ci sono studi approfonditi sui modelli di comportamento, che dimostrano che 2 persone perfettamente compatibili.. su un forum possono risultare agli estremi opposti.
Direi di tornare al tuo problema.
Com'è la situazione?
Avatar utente
scaistar
AMMINISTRATORE
 
Messaggi: 7728
Iscritto il: gio gen 01, 1970 12:00 am

Messaggioda robyyz » dom dic 28, 2008 9:21 pm

Scusa per il ritardo, e tanti Auguri a tutti.
oggi ho dovuto riformattare ho installato tutto ecco cosa ho fatto:
ho istallato la SS2 HD con i drive del disco; ho installato il software del disco; ho installato progdvb6.02.03std ; il segnale e in torno al 65-70% con qualità 95-99%,(ditemi se ho saltato qualcosa o no, e se devo mettere del'altro)ho fatto la ricerca canali e ha troivato i soliti canali su 13° ora iniziano i miei problemi io vorrei vedere Sky con il mio abbo, e tramite il smartmouse, ma non riesco a farlo ho scompattato e copiato dentro la cartella plugins il n*****am, e poi vorri sapere come vedere i canali in Rosso, un tempo usavo il S***u ma ora nn va più che devo fare,
io ho Xp media center e non ho impianto motore. :roll:
robyyz
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 66
Iscritto il: mer giu 08, 2005 5:25 pm

Prossimo

Torna a ++++ AREA CLIENTI +++

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron
Free business joomla templates