Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Skystar2 USB hd Guasta

Il canale privilegiato per i clienti di SCAISTAR SHOP. Chi ha acquistato su Scaistar.com non rimarrà mai solo. I clienti possono chiedere l'accesso inviando un Messaggio privato a: "scaistar" e specificando il numero d'ordine, oppure scrivendo tramite i contatti e comunicando il proprio username e N° d'ordine

Skystar2 USB hd Guasta

Messaggioda rugantino45 » ven dic 12, 2008 10:23 pm

Ciao ho inviato una email per contattare l'ufficio vendite, in merito alla scheda skystar2 usb purtoppo la scheda non va' inoltre ora fa impallare i vari pc che gli ho collegato.
Ho usato tre pentium 4 di cui uno vergine, sono andato anche sotto al rotore a circa 3 metri con un cavo da 4 metri nuovo, ma la scheda e' morta, credo che sia il caso di rimandartela e fare tu le verifiche, non mi ha mai funzionato e' da una settimana che di prove ne ho fatte molte.
Ora non credo sia il caso di aspettare ulteriormente.
Fammi sapere:
Piu' studio e piu' mi accorgo di quanto sono ignorante!!!!
rugantino45
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 55
Iscritto il: mer ott 04, 2006 2:35 pm
Località: Roma

Skystar2 USB hd Guasta

Sponsor

Sponsor
 

Messaggioda scaistar » sab dic 13, 2008 10:12 pm

non credo sia il caso di aspettare ulteriormente


Addirittura un urgenza così grave da non poter chiedere prima come procedere, senza compilare un modulo RMA, senza chiedere qual'è l'indirizzo da usare, senza chiedere qual'è la procedura di assistenza?
(sai che molte case hanno l'assistenza diretta???).

Per tua fortuna siamo molto ma moooolto disponibili con i nostri clienti, e siamo pure molto elastici sulle procedure.

Per tua informazione al momento non hai nulla in mano che dimostri che c'è una scheda da 145 euro in viaggio verso di noi. Se fossimo dei truffatori... avresti perso la scheda.. e per tua fortuna, di nuovo, non lo siamo.
Mi auguro che sia stato almeno prudente da assicurarlo. Se NO... prega notte e giorno che le Poste non se lo freghino (vedi >>ASSICURAZIONE OBBLIGATORIA del nostro Shop).

Riguardo la scheda, la proverò non appena la riceveremo e ti farò sapere se effettivamente c'è qualcosa che non va.
per ora è tutto
Avatar utente
scaistar
AMMINISTRATORE
 
Messaggi: 7728
Iscritto il: gio gen 01, 1970 12:00 am

Messaggioda rugantino45 » dom dic 14, 2008 7:28 pm

scaistar ha scritto:
non credo sia il caso di aspettare ulteriormente


Addirittura un urgenza così grave da non poter chiedere prima come procedere, senza compilare un modulo RMA, senza chiedere qual'è l'indirizzo da usare, senza chiedere qual'è la procedura di assistenza?
(sai che molte case hanno l'assistenza diretta???).

Per tua fortuna siamo molto ma moooolto disponibili con i nostri clienti, e siamo pure molto elastici sulle procedure.

Per tua informazione al momento non hai nulla in mano che dimostri che c'è una scheda da 145 euro in viaggio verso di noi. Se fossimo dei truffatori... avresti perso la scheda.. e per tua fortuna, di nuovo, non lo siamo.
Mi auguro che sia stato almeno prudente da assicurarlo. Se NO... prega notte e giorno che le Poste non se lo freghino (vedi >>ASSICURAZIONE OBBLIGATORIA del nostro Shop).

Riguardo la scheda, la proverò non appena la riceveremo e ti farò sapere se effettivamente c'è qualcosa che non va.
per ora è tutto


Non era mia intenzione aprire un polemica anche perche' ho ritenuto come del resto per le vendite dirette se un prodotto non funziona e' di riportarlo al negozio che verifica e sostituisce entro dei tempi strettamente brevi.
Non volevo far passare troppo tempo,e non ho pensato all'assistenza anche perche'la scheda non mi ha mai funzionato!! Io volevo che tu verificassi di persona!
Se invece ho fatto un errore e tutto funziona mi sara' costata 146,75 +10,00 di spedizione + 11.85 di riconsegna (le spese di spedizione mettile in contrassegno).
Ps. se malaguratamente se la fottono che ti devo dire? Ho fatto un acquisto sfortunato! PAX Saluti Gianni
Piu' studio e piu' mi accorgo di quanto sono ignorante!!!!
rugantino45
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 55
Iscritto il: mer ott 04, 2006 2:35 pm
Località: Roma

Messaggioda rugantino45 » dom dic 28, 2008 9:38 am

Salve, volevo informarla che il 24/12/2008 ho ricevuto di nuovo la scheda ss2 hd usb, la scheda funziona magnificamente controlla il rotore ecc.
Cosa le sia capitato non lo so', io personalmente l'ho provata per piu' di tre giorni senza che desse segni di vita, appena ho inserito lo spinotto dell'alimentazione e il cavo della parabola ha subito funzionato!!!
E' per me un MISTERO!!!! Saluti
Piu' studio e piu' mi accorgo di quanto sono ignorante!!!!
rugantino45
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 55
Iscritto il: mer ott 04, 2006 2:35 pm
Località: Roma


Torna a ++++ AREA CLIENTI +++

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron
Free business joomla templates