Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

cosa occorre per sky regolare su pc?

Il canale privilegiato per i clienti di SCAISTAR SHOP. Chi ha acquistato su Scaistar.com non rimarrà mai solo. I clienti possono chiedere l'accesso inviando un Messaggio privato a: "scaistar" e specificando il numero d'ordine, oppure scrivendo tramite i contatti e comunicando il proprio username e N° d'ordine

cosa occorre per sky regolare su pc?

Messaggioda bomboleros » dom nov 02, 2008 8:52 am

ho acquistato da Scaistar la scheda Skystar 2 hd, inoltre posseggo da tempo una technotrend 3200 hd, ma ho sempre avuto difficoltà a vedere Sky hd (regolare abbonamento).
Qualcuno sà dirmi la soluzione? Non è un problema di quanto costa, ma di avere facilità di utilizzo a causa del poco tempo che mi rimane per dilettarmi con i nostri hobby . Ciao e aspetto una risposta!
bomboleros
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 49
Iscritto il: gio apr 13, 2006 10:22 pm

cosa occorre per sky regolare su pc?

Sponsor

Sponsor
 

Messaggioda scaistar » dom nov 02, 2008 10:00 am

ho acquistato da Scaistar la scheda Skystar 2 hd


Se mi dici il n° fattura ti sposto nell'area clienti

ho sempre avuto difficoltà a vedere Sky hd


Significa che hai slot cam e una cam?
Avatar utente
scaistar
AMMINISTRATORE
 
Messaggi: 7728
Iscritto il: gio gen 01, 1970 12:00 am

Messaggioda bomboleros » dom nov 02, 2008 10:45 am

fattuta nm. 202 del 02 Ottobre 2008
bomboleros
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 49
Iscritto il: gio apr 13, 2006 10:22 pm

Messaggioda bomboleros » dom nov 02, 2008 10:49 am

che tu sappia, è possibile gestire un impianto motorizzato con la skystar 2 hd? (ho già l'impianto e funziona perfettamente con la skystar 2 ma vorrei sostituirla coc la hd oppure se è possibile averle entrambe installate senza che vadano in conflitto).Gazie
bomboleros
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 49
Iscritto il: gio apr 13, 2006 10:22 pm

Messaggioda bomboleros » dom nov 02, 2008 12:00 pm

ho uno slot per la skystar 2 hd e non sò se posso utilizzarla anche per la technotrend. Comunque non ho una cam, ho sempre provato con vie alternative in quanto non conosco una cam in grado di leggere le shede di Sky
bomboleros
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 49
Iscritto il: gio apr 13, 2006 10:22 pm

Messaggioda scaistar » dom nov 02, 2008 1:46 pm

allora.. una cosa per volta

a) la Skystar HD2 gestisce il protocollo USALS. Attualmente la uso e muovo senza problemi il mio motore conDVBViewer PRO e ProgDVB

b) il plugin a cui ero affezionato e che trovavo insostituibile.. SS2Diseqc purtroppo funziona solo con Skystar 2.

c) non ho provato a tenermi entrambe le schede, SS2 e HD2 nel PC, ma non credo ci siano problemi se utilizzi uno splitter. Ovviamente ne puoi usare una per volta (a meno che non ti cali 2 fili dal tetto)

d) per la 3200 (Skystar HD) lo slot è diverso e lo abbiamo in vendita nello SHOP

e) per l'abbo SKY dovresti usare uno smartmouse, oppure una CAM.
Se hai una card 0002 lo smartmouse potrebbe fondertela.. e allora meglio la CAM. Compatibile con le 0002, da quanto letto in giro, c'è solo la Diablo CAM 2.3
Ufficilamente queste CAM non leggono carte NDS. Dovrai programmarle con appositi firmware diponibili in rete.
Avatar utente
scaistar
AMMINISTRATORE
 
Messaggi: 7728
Iscritto il: gio gen 01, 1970 12:00 am

Messaggioda bomboleros » dom nov 02, 2008 7:55 pm

Grazie per le informazioni, provvedo ad ordinare la cam, il programmatore e lo slot per la 3200, spero solo di non "tribolare" troppo per la programmazione della cam!! Ciao e alla prossima.
bomboleros
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 49
Iscritto il: gio apr 13, 2006 10:22 pm

Messaggioda scaistar » dom nov 02, 2008 10:16 pm

ma scusa tu non hai già lo slot per la HD2? :roll:

Per la CAM.. tranquillo.... sono 3 passaggi...
Avatar utente
scaistar
AMMINISTRATORE
 
Messaggi: 7728
Iscritto il: gio gen 01, 1970 12:00 am

é arrivata la cam

Messaggioda bomboleros » lun nov 10, 2008 3:01 pm

posso chiederti aiuto per programmare la cam che mi è stata appena consegnata dal corriere?
bomboleros
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 49
Iscritto il: gio apr 13, 2006 10:22 pm

Messaggioda scaistar » lun nov 10, 2008 5:37 pm

SI
ma non voglio nemmeno sapere come si chiama il firmware.. e dove lo hai preso ( :arrow: REGOLA 1)
Avatar utente
scaistar
AMMINISTRATORE
 
Messaggi: 7728
Iscritto il: gio gen 01, 1970 12:00 am


Torna a ++++ AREA CLIENTI +++

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron
Free business joomla templates