Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

skystar 2 usb tecnisat non più riconosciuta

Il canale privilegiato per i clienti di SCAISTAR SHOP. Chi ha acquistato su Scaistar.com non rimarrà mai solo. I clienti possono chiedere l'accesso inviando un Messaggio privato a: "scaistar" e specificando il numero d'ordine, oppure scrivendo tramite i contatti e comunicando il proprio username e N° d'ordine

skystar 2 usb tecnisat non più riconosciuta

Messaggioda teram » gio lug 04, 2013 7:29 am

Salve,
ho comprato qualche anno fa una skystar 2 usb che da un giorno all'altro non viene più riconosciuta dalla porta usb.
Volevo chiedere se si può fare qualcosa per aggiustarla.
Comunque un mio amico mi ha regalato una tecnisat skystar usb ( non la skystar 2 usb hd ) nuova appena comprata, lo installata, ho aggiornato i driver ma dvbviewer pro (comprato) vede i canali hd a scatti .
Ho provato a cambiare il render e i filtri ma niente da fare.
Siccome con la skystar 2 usb hd di prima vedevo tutto e bene, molto bene, mi piacerebbe sapere se con la skystar usb ( non la 2 ) i canali hd si possono vedere senza scatti, cioè se il flusso dati che riesce a dare la scheda è sufficiente ad una fluidità accettabile e cosa posso fare nel caso il problema sia risolvibile.
Grazie
teram
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 54
Iscritto il: gio giu 03, 2004 8:37 pm

skystar 2 usb tecnisat non più riconosciuta

Sponsor

Sponsor
 

Re: skystar 2 usb tecnisat non più riconosciuta

Messaggioda teram » mar lug 09, 2013 1:10 pm

grazie lostesso, ho risolto erano i codec settati male...
teram
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 54
Iscritto il: gio giu 03, 2004 8:37 pm

Re: skystar 2 usb tecnisat non più riconosciuta

Messaggioda scaistar » mar lug 09, 2013 2:24 pm

ottimo così.
Comunque una ottima soluzione gratuita è rappresentata dai LAV Filters.
Li trovi in download e vanno alla grande come prestazioni e qualità... e sono gratis! :mrgreen:
Avatar utente
scaistar
AMMINISTRATORE
 
Messaggi: 7728
Iscritto il: gio gen 01, 1970 12:00 am


Torna a ++++ AREA CLIENTI +++

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron
Free business joomla templates