Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

NOVITA': Skystar HD DVB-S2

Discussioni su Skystar HD (S2-3200)

Messaggioda manuel78 » sab dic 22, 2007 9:55 am

Appena presa su ebay la skystar hd a 105 + sped.

L'ho installata con il sw originale e funziona, ma per l'hd ci vuole una pc potente.
Cosa diversa è se la si usa con altdvb, il migliore secondo me come funzionalità per questa scheda.
Infatti si può scegliere quale codec usare (cosa non possibile col programma originale) ed utilizzando il coreAVC la resa migliora abbastanza.

I driver della scheda si possono trovare aggiornati anche sul sito technotrend che vende la stessa scheda sotto altro nome, tt 3200.

Ho avuto diversi problemi a far funzionare la scheda sotto mediaportal, altri front end non li ho provati.

Una cosa non mi è chiara, ho provato ad usare la scheda con vari programmi di grabbing, ma senza successo.
Mi è venuto però il dubbio che questa nuova skystar non abbia funzioni di connessioni di rete per servizi dati come la ss2 e 1, potete confermare ciò?
manuel78
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 21
Iscritto il: sab dic 22, 2007 8:09 am

Sponsor

Sponsor
 

Precedente

Torna a Skystar HD (S2-3200)

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron
Free business joomla templates