Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

SkyStar USB HD

Discussioni su Skystar HD (S2-3200)

SkyStar USB HD

Messaggioda guga78 » mer mag 02, 2012 8:20 pm

Salve a tutti. Ho appena, con una staffa, il dual feed. Sicuramente ne metterò un altro, dato che c'è lo spazio. Sono intenzionato a comprare il box in oggetto. Ho montato un diseqc 2.0 della fracarro. E' compatibile?...riesce a funzionare con più feed?...come funziona?
Grazie mille a tutti

Guga
guga78
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 3
Iscritto il: gio apr 26, 2012 9:41 am

SkyStar USB HD

Sponsor

Sponsor
 

Messaggioda scaistar » gio mag 03, 2012 6:13 am

purtroppo nella documentazione non c'è scritto nulla, ma non credo ci siano particolari problemi. da software si riesce a gestire le varie impostazioni del diseqc e il tipo
Avatar utente
scaistar
AMMINISTRATORE
 
Messaggi: 7728
Iscritto il: gio gen 01, 1970 12:00 am

Messaggioda guga78 » gio mag 03, 2012 9:13 am

Ah quindi è il software a controllare il diseqc, non l'apparecchio. Grazie mille :)
Vengo da un Goldbox che non riesce a comandarlo bene. Dal astra a hotbird tutto ok, da hotbird ad astra devo sengere e riaccendere. Ma ha più di 10 anni :)
guga78
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 3
Iscritto il: gio apr 26, 2012 9:41 am

Messaggioda scaistar » gio mag 03, 2012 12:01 pm

è il software che istruisce la periferica sui comandi da inviare.

10 anni fa la skystar 2 pci non riconosceva i diseqc 2.0 ma con i driver modificati si riusciva a inviare i comandi correttamente (anche verso i motori diseqc 1.2)
oggi non credo ci siano questi limiti
Avatar utente
scaistar
AMMINISTRATORE
 
Messaggi: 7728
Iscritto il: gio gen 01, 1970 12:00 am

Messaggioda guga78 » ven mag 04, 2012 8:42 am

Grazie mille. Com'è come apparecchio? so che sto chiedendo all'oste se il vino è buono :D ma vorrei comprare un buon apparecchio. Ero partito col voler comprare un dreambox. Per averne uno buono non si spendono meno di 200 - 250 euro...Ma alla fine il dreambox non è altro che un computer con sistema operativo linux, e così mi sto orientando su qualcosa del genere. Poi, se serve, posso acquistare uno smartmouse e utilizzare la mia carta originale, senza comprare la versione CI.
Insomma, se puoi darmi qualche informazione e delucidazione. Grazie mille

Guga
guga78
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 3
Iscritto il: gio apr 26, 2012 9:41 am

Messaggioda scaistar » ven mag 04, 2012 10:36 am

mah.. al momento mi sembra la scelta migliore.
La versione HD CI non è più sul sito Technisat. Presumo sia uscita fuori produzione, e ad ogni modo era incompatibile con la Diablo II per cui l'utilizzo in Italia si riduceva alla sola CAM TIVUSAT o VIACCESS.

Il Dreambox è un mondo diverso. Io li utilizzo entrambi.
E' ovvio che poter accedere al mio Dream in remoto, dalla spiaggia, e programmare un film che non vorrei perdere.... è una comodità unica.

E' anche vero però che sono cresciuto con la Skystar2 nel PC che mi ha dato tantissime soddisfazioni (pagata 20 euro). La finestrina di ProgDVB, poi DVBDream, ora DVBViewer ha accompagnato i miei studi e i miei lavori oggi.. :)
Avatar utente
scaistar
AMMINISTRATORE
 
Messaggi: 7728
Iscritto il: gio gen 01, 1970 12:00 am


Torna a Skystar HD (S2-3200)

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron
Free business joomla templates