Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Skystar HD: perchè tutti i programmi vanno a scatti?

Discussioni su Skystar HD (S2-3200)

Skystar HD: perchè tutti i programmi vanno a scatti?

Messaggioda Neutral » lun set 08, 2008 4:37 am

Ciao a tutti,
ho notato che con la mia skystar HD e i driver BDA con cui s'interfaccia a tutti i maggiori programmi SAT, fanno tranquillamente vedere i canali satelklitari, anche se non con poki problemi..mja succede una cosa strana, sia in PROGDVB, che in ALTDVB e in DVBVIEWER, il programma anche se fà vedere il canale bene e non a scatti, và a scatti quando sposto la barra dei canali x esempio, oppure trascino la finestra....
Tutto questo non succede col software originale TV CENTER, ma col quale non posso interfacciare il pugin per SKI...
qualkuno mi aiuta?
devo comprare una skystar 2 necessariamente?
grazie e ciao
Francesco
Asrock 890FX Deluxe3; AMD Phenom II X6 1055t; 2x2GB DDR3 1333Mhz; AMD ATI 5830 1GB; Skystar2 2.8....etc...
Neutral
Aspirante Moderatore
Aspirante Moderatore
 
Messaggi: 973
Iscritto il: gio lug 29, 2004 9:24 am

Skystar HD: perchè tutti i programmi vanno a scatti?

Sponsor

Sponsor
 

Messaggioda scaistar » mar set 09, 2008 7:20 am

dovresti prima controllare che il tuo PC sia in buone condizioni.
Prova con un BENCHMARK a fare un confronto con i valori normali e vedi se CPU, sk video, ram e scheda madre sono ben settate.
Poi aggiorna i driver di chipset, scheda video, sk HD (se vuoi osare aggiorna anche il bios).

Infine... DirectX e powerdvd.

Certo.. potrebbe essere un problema dei driver BDA...
o dei software che non si sono completamente adeguati a questi nuovi driver.. :roll:
Avatar utente
scaistar
AMMINISTRATORE
 
Messaggi: 7728
Iscritto il: gio gen 01, 1970 12:00 am


Torna a Skystar HD (S2-3200)

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron
Free business joomla templates