Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

è technisat o technotrend

Discussioni su Skystar HD (S2-3200)

è technisat o technotrend

Messaggioda bimini59 » ven mag 02, 2008 5:24 pm

sono nuovo del forum ma sono possessore da molti anni di ss2 ed ora ho comprato una Hd2 technisat. Dvb viewer dice che è una technotred ed infatti la mia scheda non è quella che compare sul sito della technisat ma è identica a quella ttbudget 3200 della technotrend.La mia domanda: potrei usare i driver della technotrend dato che qulli della technisat mi sembrano poco stabilli?Ho un Pc con AMD 4400 x2 e scheda video ati X1250 integrata sulla motherboard, quando vedo i canali in HD la CPU sta al 90%.Se metto una ATI HD 2600 migliorerà l' occupazione della CPU? Grazie
bimini59
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 2
Iscritto il: mer apr 30, 2008 8:28 pm

è technisat o technotrend

Sponsor

Sponsor
 

Re: è technisat o technotrend

Messaggioda rio9210 » ven mag 02, 2008 7:51 pm

bimini59 ha scritto:sono nuovo del forum ma sono possessore da molti anni di ss2 ed ora ho comprato una Hd2 technisat. Dvb viewer dice che è una technotred ed infatti la mia scheda non è quella che compare sul sito della technisat ma è identica a quella ttbudget 3200 della technotrend.La mia domanda: potrei usare i driver della technotrend dato che qulli della technisat mi sembrano poco stabilli?Ho un Pc con AMD 4400 x2 e scheda video ati X1250 integrata sulla motherboard, quando vedo i canali in HD la CPU sta al 90%.Se metto una ATI HD 2600 migliorerà l' occupazione della CPU? Grazie


Se la scheda che hai comprato è questa

http://www.technotrend.com/2764/TT-budget__S2-3200.html

allora il negoziante che te l'ha venduta o è disonesto, o è ignorante: quella NON E' LA HD2, quella è la vecchia Skystar HD. Infatti, dalle caratteristiche si evince che che è limitata al Diseqc 1.0, come la Skystar2, mentre la vera HD2 è questa:

http://www.technisat.com/index34d2.html ... ucts,en,76

che non è altro che la Twinhan AD- SP400 (1041) dove (finalmente !) hanno implementato il Diseqc 1.2.

Se metti una HD2600 migliorerai senz'altro la situazione, ma credo che il tuo problema risiede nella scheda madre (chipset).

P.S. La VERA Skystar HD2 costa 82 euro + spese su ebay, se il negoziante te l'ha fatta pagare di più la Skystar HD è pure ladro :lol:
Avatar utente
rio9210
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 34
Iscritto il: ven apr 11, 2008 7:20 pm
Località: 11°43'32"E - 44°59'15"N

Messaggioda Eri » ven mag 02, 2008 9:38 pm

in ebay ci sono diversi stronzi ma anche buoni prezzi alcune volte :wink:
The pleasure is to play, it makes no difference what you say. I don't share your greed, the only card I need is the Ace of Spades [Motorhead]
Avatar utente
Eri
CONTRIBUTOR
CONTRIBUTOR
 
Messaggi: 2677
Iscritto il: mar mar 09, 2004 12:21 am

Messaggioda scaistar » ven mag 02, 2008 10:21 pm

da ieri è disponibile anche sul nostro shop :wink:

Technisat Skystar HD2 (DVB-S2)
http://www.scaistar.com/shop/technisat- ... -p-30.html

Technisat CI-Slot HD 2
http://www.scaistar.com/shop/technisat-cislot-p-31.html

e onestamente.... noi non siamo stronzi...
siamo qui dal 2003 :twisted:
Avatar utente
scaistar
AMMINISTRATORE
 
Messaggi: 7728
Iscritto il: gio gen 01, 1970 12:00 am

Messaggioda Eri » sab mag 03, 2008 8:18 am

Un apello a tutti gli utenti!

..se comprato su questo sito avete supporto sui problemi
in piu' voi aiutate l'owner di continuare a mantenere il sito e il hosting :)

grazie a tutti :arrow:
The pleasure is to play, it makes no difference what you say. I don't share your greed, the only card I need is the Ace of Spades [Motorhead]
Avatar utente
Eri
CONTRIBUTOR
CONTRIBUTOR
 
Messaggi: 2677
Iscritto il: mar mar 09, 2004 12:21 am

Messaggioda scaistar » sab mag 03, 2008 9:24 am

azz.. grazie per l'appello eRI..
:wink:

Vorrei solo aggiungere che non esistono solo gli stronzi..

Su Internet girano
- schede difettate
- schede funzionanti in parte (avete presente quando alcuni canali non si ricevono?)
- schede Refurbish (cioè riparate e reimmesse sul mercato..)
- e per finire... schede "taroccate".. :x che magari sembrano identiche all'originale.. ma non hanno le stesse prestazioni. Basta guardare Twinhan, ma anche altri fornitori ci confermano che stanno subendo grossi danni dal mercato dei falsi.

Non so voi... ma io non mi farei fregare per pochi euro di differenza...
Avatar utente
scaistar
AMMINISTRATORE
 
Messaggi: 7728
Iscritto il: gio gen 01, 1970 12:00 am

Messaggioda bimini59 » sab mag 03, 2008 5:46 pm

Se lo sapevo 2 settimane fa..... Comunque su ces.....ex.com la Hd semplice l,ho pagata 103 euri purtroppo.Stavolta non sono stato attento a quello che compravo, ho scambiato la hd con la hd2.Comunque nel CD fornito ci sono i driver della HD2.Xp la installa come audio device Skystar HD bda/dvb-s tuner e Skystar HD bda/dvb-s captur ,dvb viewer come Techno Trend TT dvb/s tuner cosi anche ProgDvb.Potrei installare i driver della TT budget 3200
o quelli della Skystar scaricati dal sito Technisat.?I canali Hd (prem...re hd e Disc...ry Hd) li vedo anche se con AMD 4400 X2 e Radeon x1250 sono al 90%
occupazione CPU e noto degli scatti nelle scene in movimento forse cambiando Driver..... Grazie
bimini59
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 2
Iscritto il: mer apr 30, 2008 8:28 pm


Torna a Skystar HD (S2-3200)

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron
Free business joomla templates