Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Skystar HD

Discussioni su Skystar HD (S2-3200)

Skystar HD

Messaggioda teodoro » gio mar 13, 2008 10:24 am

Ho dei dubbi sul tuner della skystar HD. Facendo un controllo con DVBDream che permette di verificare contemporaneamente su tutti i transponder di un satellite il livello del segnale, ho notato significative differenze rispetto ad una skystar 2 vers. 2.6d. Con lo stesso computer con windows vista a 32 bit, sono numerosi i transponder senza segnale sulla HD, ma invece ottimamente visibili a pieno segnale con la 2.6d. Avete notato anche voi una certa sordità del tuner della HD? Tra l' altro risultano senza segnale proprio quelli in alta definizione, con skystar HD ovviamente.
Ultima considerazione: sullo stesso computer con ubuntu 7.10 sia a 32 sia a 64 bit, kaffeine non riconosce la skyHD.
teodoro
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 4
Iscritto il: mar mag 08, 2007 7:47 pm

Skystar HD

Sponsor

Sponsor
 

hd

Messaggioda Backville » ven mar 14, 2008 7:55 am

cERTO STESSO PROBLEMA.
I transponder con standard DVB-S2 non visibili.

Ti dirò di pià, ho comprato una hauppauge: sul mio computer sorda.
Su quello di un mio amico va che è una meraviglia. La skystar HD invece rimane sorda.

Farò ulteriori test, perchè ho un po le palle girate per sta storia.

Saluti
Backville
Backville
Membro Attivo
Membro Attivo
 
Messaggi: 70
Iscritto il: dom mar 02, 2008 8:51 am

Messaggioda krosta » sab mar 15, 2008 8:45 am

ragazzi se il problema vi si presenta su Sat1 e ProSieben non è un problema.....hanno semplicemente chiuso http://www.digital-sat.it/new.php?id=12893
powered by:TOSHIBA SATELLITE PRO C850-19N (provvisorio) + TT Connect S2-3650CI + DVBViewer PRO + 13°E + Invacom TWH 031 + 3xOMNIKEY 3121 USB + Philips 42PFL6007H/12 + YHT-294 + JBL SCS 178 + JBL ES150P
Avatar utente
krosta
Aspirante Moderatore
Aspirante Moderatore
 
Messaggi: 742
Iscritto il: mer nov 09, 2005 8:20 pm
Località: Santa Cruz


Torna a Skystar HD (S2-3200)

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron
Free business joomla templates