Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Skystar HD + SM3D12 + SuperJack II

Discussioni su Skystar HD (S2-3200)

Skystar HD + SM3D12 + SuperJack II

Messaggioda HAZArD » gio ott 18, 2007 8:08 pm

Ormai sono alla frutta!
Mi arrendo...
In passato ho acquistato sullo shop di questo sito una skystar 2.6D con relativo motore e seguendo le guide del mitico PIT quante belle ore di sano entertainment ho trascorso ke figata il motore che girava a destra e a manca con invidia del vicino annessa!
Poi a seguito di un temporale mi si è bruciato tutto pure il case che avevo sotto la TV :?
Fortunatamente il motore si è salvato sicchè essendo stato a Roma l'altro giorno ho comprato una skystarHD + un posizionatore SuperJack II.
Ora il mio dilemma è: come cavolo si fa a far girare l'SM3D12 con il SuperJack II?
Riallineando manualmente la freccia che sta sulla, come dire banana, con lo 0 (zero) riacchiappo hotbird con forza è qualità del segnale perfetta tutto come una volta.
Poi se provo a scansionare Astra il motore si pianta a fine corsa e bump non si muove più di lì!
Provo a richiamare la posizione memorizzata con il SuperJack II ma niente sempre inchiodato lì!
L'unico modo per ritornare sullo 0 (zero) e quindi riallineare è pigiare i due pulsantini sotto il motore stesso!
Dov'è che sbaglio?
Mi date una mano?
PS: dietro al posizionatore ci sono 4 ingressi rosso/nero - rosso/nero devo collegarci qualcosa? se si che cosa?
Grazie sin d'ora per il supporto!
Lunga vita a: http://scaistar.altervista.org
HAZArD
 
Messaggi: 1
Iscritto il: gio ott 18, 2007 6:58 pm

Skystar HD + SM3D12 + SuperJack II

Sponsor

Sponsor
 

Torna a Skystar HD (S2-3200)

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron
Free business joomla templates