Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

skystar hd

Discussioni su Skystar HD (S2-3200)

Messaggioda cescalby60 » mer giu 27, 2007 9:06 pm

x vedere gli s*kyhd devi aver installati i codec h264 come mainconcept o cyberlink 7.3 del powerdvd ,per quanto riguarda la sk devi installare i suoi driver che trovi sul loro suo sito della TT (ci sono i suoi specifici senza il loro prg di visione) , il dvbviewer usi quello Pro vers. 3.6.1.20 mi auguro. Sempre riguardo la sk ,prova a disinstallarla dal pannello controllo e anche i prg come dvbviewer ed altri , poi togli sk e fai un riavvio , riposiziona la sk su altro slot e se ti viene riconosciuta e ti chiede l'installazione ,dagli gli ultimi driver. Dopo installa dvbviewer e poi prova a vedere se con il loro prg di scansione flussi "Transedit.exe" messo in cartella principlale riesci a vedere i can del sat hotbird ,se si la sk funzika perfettamente (x gli HD devi spuntare DVB-S2 e modulation a 8PSK).ciao francesco
-MacPro Xeon Opto-Core a 2,8GHz ,TT S2-3600
-MacBookPro Core 2 Duo a 2,16GHz ,TT S-2400
-INTEL PIV 2,4Ghz,Skystar 2.6D
Avatar utente
cescalby60
Membro Attivo
Membro Attivo
 
Messaggi: 121
Iscritto il: ven mar 30, 2007 2:18 am

Sponsor

Sponsor
 

Messaggioda giggiokf » mer giu 27, 2007 9:52 pm

Grazie Francesco per la risposta cosi veloce.La scheda è attualmente riconosciuta come funzionante,i driwer sono i 5.0.0.2 del 02.05.07,dvbw. vers. 3.6.1.20 ,i codec ci sono tutti, mainconcept , cyberlink e core AVC pro.Se ho ben capito dovrei disinstallare la scheda e il dvb sopracitato fare un riavvio del pc senza nulla poi istallare di nuovo la scheda in un altro slot e istallare nuovamente il dvbviewer.Mi confermi per favore.Ciao.
giggiokf
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 9
Iscritto il: mer giu 21, 2006 5:06 pm

Messaggioda cescalby60 » gio giu 28, 2007 9:48 pm

si per tentare un installazione pulita visto che gli cambi lo slot.ciao francesco
ps prova anche il transedit.
-MacPro Xeon Opto-Core a 2,8GHz ,TT S2-3600
-MacBookPro Core 2 Duo a 2,16GHz ,TT S-2400
-INTEL PIV 2,4Ghz,Skystar 2.6D
Avatar utente
cescalby60
Membro Attivo
Membro Attivo
 
Messaggi: 121
Iscritto il: ven mar 30, 2007 2:18 am

Messaggioda giggiokf » sab giu 30, 2007 6:23 am

Niente da fare ho fatto tutti i tentativi consigliati ma non ne vuol sapere di funzionare.La cosa strana (mi ripeto)è che quando andava ,non mi veniva riconosciuta come tts2-3200 ma come bda s capture e bba turner:la prima voce sopra citata veniva sempre istallata la seconda invece richiedeva molti tentativi per istallare i driver poi il tutto funzionava correttamente , al successivo riavvio del pc dovevo ricominciare la danza.Oggi la proverò con un altro pc questo per scongiurare il fatto che possa essere la scheda difettosa(tra l'altro comprata in questo shop).Se non dipendesse da lei a questo punto credo mi rimanga solo il cornicione.ciao.
giggiokf
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 9
Iscritto il: mer giu 21, 2006 5:06 pm

Messaggioda cescalby60 » sab giu 30, 2007 3:46 pm

hai provato ad installare ultima versone no beta a questo link http://technotrend-online.com/download/ ... .10.18.zip ,comunque te la deve vedere come bda , la cosa strana è l'instazzione ad ogni riavvio come se non fosserero installati i driver , hai controllato in pannello di controllo/sistema/hardware/gestione periferiche se la sk viene vista e che driver hai installato? , a proposito il tuo sistema operativo è XP ? dopo avergliela fatta vedere hai provato se riesci a vedere i flussi con transedit? ciao francesco
-MacPro Xeon Opto-Core a 2,8GHz ,TT S2-3600
-MacBookPro Core 2 Duo a 2,16GHz ,TT S-2400
-INTEL PIV 2,4Ghz,Skystar 2.6D
Avatar utente
cescalby60
Membro Attivo
Membro Attivo
 
Messaggi: 121
Iscritto il: ven mar 30, 2007 2:18 am

Messaggioda giggiokf » sab giu 30, 2007 4:11 pm

Ho provato con un altro pc tempo d'installazione 3 m. tutto perfettamente funz. con alt dvb.Qui infatti me la riconosce come bda/dvb s capture e bda s turner cosa che non avviene con il mio pc.La scheda quindi funge:Ho xp prof. con s.p. 2 scheda madre a8v deluxe amd 64 3500 + 2.20 Ghz 1.00 di ram.abbastanza per i canali in hd.No purtroppo con transedit non avviene nulla.Penso sia un problema di driver che per qualche motivo mal funzionano per la presenza di prog. dvb 4.56 e i driver 4.22 della skystar 2.Proverò questi ultimi driver da te segnalati e se non funziona penso valga la pena di formattare il pc da capo che ne pensi ?
giggiokf
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 9
Iscritto il: mer giu 21, 2006 5:06 pm

Messaggioda cescalby60 » dom lug 01, 2007 4:11 pm

sicuramente si, io installerei solo dvbviewer x me resta il migliore se vuoi vedere in HD e la gestione del telecomando x il suo media center.Ciao Francesco
-MacPro Xeon Opto-Core a 2,8GHz ,TT S2-3600
-MacBookPro Core 2 Duo a 2,16GHz ,TT S-2400
-INTEL PIV 2,4Ghz,Skystar 2.6D
Avatar utente
cescalby60
Membro Attivo
Membro Attivo
 
Messaggi: 121
Iscritto il: ven mar 30, 2007 2:18 am

Informazioni sui satelliti

Messaggioda daniel_jack » mar lug 24, 2007 6:34 pm

Vorrei se le frequenze dei satelliti, che operano sul versante americano e centro america sono quelle già inserite in elenco di qualsiasi programma per sat????


Daniele

Grazie.
daniel_jack
daniel_jack
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 4
Iscritto il: lun lug 23, 2007 10:23 pm
Località: Roma

Messaggioda opera » lun lug 30, 2007 8:17 am

Sono attualmente possessore di una ss2 che vorrei sostituire con la versione HD. Volevo fare due domande:

- è vero che non ci sono driver patchati per la gestione del motore?
- il tuner della versione HD è un pò "sordo" o poco sensibile come nelle versioni normali 2.6, oppure lo hanno migliorato?

Grazie in anticipo
opera
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 16
Iscritto il: mar ago 03, 2004 1:09 pm

Messaggioda cescalby60 » lun lug 30, 2007 3:45 pm

x il motore non ne so niente , x quanto riguarda il "sordo" io posso dirti che il segnale è allo stesso livello tra gli SD e HD io vedo e registro regolarmente senza freeze , io ho una TT S2-3600 con telec. con dvbviewer pro ed uso i codec H264 ed AC3 della cyberlink v. 7.3 il tutto collegato via DVI ad un proiettore e via optical all' H.T. ciao francesco
-MacPro Xeon Opto-Core a 2,8GHz ,TT S2-3600
-MacBookPro Core 2 Duo a 2,16GHz ,TT S-2400
-INTEL PIV 2,4Ghz,Skystar 2.6D
Avatar utente
cescalby60
Membro Attivo
Membro Attivo
 
Messaggi: 121
Iscritto il: ven mar 30, 2007 2:18 am

Messaggioda opera » lun lug 30, 2007 8:20 pm

Grazie per la risposta, ma quanto fosse sensibile il tuner lo chiedevo paragonandolo a quello di altri decoder come il clarke-tech o il dream con tuner alps e con segnali deboli. Hot bird, con suo segnale molto potente, non fa molto testo!
opera
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 16
Iscritto il: mar ago 03, 2004 1:09 pm

Messaggioda thehawk » gio ago 16, 2007 8:20 pm

Buona sera.

Ho l'intenzione di costruirmi un HTPC con una scheda DVBS2(non so ancora se Technotrend, SKHD o Twinhan) e la mia domanda riguarda i canali criptati. Io ho un decoder Nokia con il quale guardo i canali criptati - non Sky - per i quali ho naturalmente un abbonamento regolare. Ora se io butto il Nokia dalla finestra per avere tutto in un PC, qual'e la migliore soluzione per i canali criptati, un modulo CI oppure uno smartmouse?

Da quanto ho capito entrambi mi permetterebbero di guardare i canali criptati ma non ho molto capito qual'e la soluzione migliore? E' vero che lo smartmouse(mi hanno parlato del CAS3) e' MOLTO piu' economico di una CAM?

Vi ringrazio in anticipo per il vostra aiuto :)
thehawk
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 6
Iscritto il: gio ago 16, 2007 11:08 am

Messaggioda ciccas » gio set 27, 2007 9:33 am

cas3??...a quel prezzo ti conviene lo slot ci...
prenditi uno smartmouse...costa 20 euro compresa spedizione all'incirca e risolvi il tutto...il ci stà sui 40 euro...non ti conviene
ciao
ciccas
Avatar utente
ciccas
Membro Anziano
Membro Anziano
 
Messaggi: 325
Iscritto il: lun apr 05, 2004 10:04 am

Messaggioda PePPo » gio set 27, 2007 4:58 pm

Salve a tutti, mi sono da poco registrato e volevo "disturbarvi" :roll: per avere alcune info in merito alla SStar HD. Leggendo npò qua e là x il sito, ho avuto modo di capire che c'è la possibilità di utilizzare il proprio abbonamento in un pc. Mi spiego meglio: avendo già un abb. regolare sky con decoder fornito da loro, volevo la conferma ke fosse possibile utilizzare lo stesso abb. dal mio pc situato in altra stanza. Inoltre, mi premeva sapere come fare con la card, in quanto ne posseggo 1 sola. C'è quindi un modo x "clonare" questa card e utilizzarla nel pc? Inoltre volevo qualche consiglio su quale software utilizzare, tenendo presente che ho un pc con vista ultimate 32bit, geforce8800, 2gb di ram e cpu amd x2 4400+.

Mi scuso in anticipo se ho posto qualche domanda sciocca, ma in questo ambito sono un neofita (niubbo) :oops:
PePPo
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 2
Iscritto il: mar set 18, 2007 1:06 pm

Messaggioda cescalby60 » ven set 28, 2007 9:17 am

In risposta a PePPo : REGOLA 1 - Qui non si parla di cose illegali! , per quando riguarda se è possibile vedere i can di S*ky SD e HD su un PC certo che si con una card originale ma la devi togliere dal loro box ed inserirla in SM collegato al PC se no fatti un multivision ed avrai 2 card o più , x i prg io ti consiglio DVBviewer.Ciao Francesco
-MacPro Xeon Opto-Core a 2,8GHz ,TT S2-3600
-MacBookPro Core 2 Duo a 2,16GHz ,TT S-2400
-INTEL PIV 2,4Ghz,Skystar 2.6D
Avatar utente
cescalby60
Membro Attivo
Membro Attivo
 
Messaggi: 121
Iscritto il: ven mar 30, 2007 2:18 am

PrecedenteProssimo

Torna a Skystar HD (S2-3200)

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron
Free business joomla templates