Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

skystar hd

Discussioni su Skystar HD (S2-3200)

Messaggioda mammabella » lun mag 28, 2007 11:52 am

Effetivamente la versione 0.0.0.3 di NDSCam sembra meno schizzinosa, grazie Domenico.
Adesso mi apre una volta su 3-4 zapping. Un bel passo avanti :lol:

@ cescalby60: non ho capito se il cambio di settaggi della porta COM possono migliorare anche la mia installazione?

Stefano
Mammabella "Living" Theater
Htpc: AMD 4600x2 + Ati X1600 HDMI + 2gb ram + case Arisetec HT200 + lettore HD-DVD + Technotrend 3200 + tastiera Bow , Imon e Harmony 885
mammabella
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 16
Iscritto il: lun mag 14, 2007 2:53 pm

Sponsor

Sponsor
 

Messaggioda cescalby60 » lun mag 28, 2007 12:08 pm

si la mia risposta era anche x tè x i freeze o immagini scattose.ciao francesco
-MacPro Xeon Opto-Core a 2,8GHz ,TT S2-3600
-MacBookPro Core 2 Duo a 2,16GHz ,TT S-2400
-INTEL PIV 2,4Ghz,Skystar 2.6D
Avatar utente
cescalby60
Membro Attivo
Membro Attivo
 
Messaggi: 121
Iscritto il: ven mar 30, 2007 2:18 am

Messaggioda henryxp » mar mag 29, 2007 1:01 am

La SkyStar HD gestisce il Diseqc? Ho su un diseqc 4 porte, la skystar 2 lo gestisce alla perfezione.
Ciao
Avatar utente
henryxp
Membro Attivo
Membro Attivo
 
Messaggi: 75
Iscritto il: sab apr 10, 2004 7:23 pm

Messaggioda DMD » mar mag 29, 2007 7:15 pm

RISOLTO IL MISTERO!!

Ho provato con NDSCam e con programmi di Testing come NDSStar e Titanium Loader i quali non mi vedono proprio la card, vedo alcuni dati solo estraendo e rinserendo velocemente la tessera di SKY.
A questo punto ho provato uno dei tanti Smart Mouse (di quelli che si montano in KIT) e sorpresa funziona tutto!!!.
I canali di SKY vengono caricati tutti , ho fatto una rapida prova con Cinema 3 immagini fluide e ben definite, è solo una prova veloce, con quelli HD non ho ancora provato. Ma l'importante era che lo S.M. funzionasse regolarmente.
Quindi senza esitare rispedisco lo S.M. difettoso, chiedendo in sostituzione il modello con presa USB in modo da non dover utilizzare l'alimentatore esterno.

Un saluto
Domenico
Avatar utente
DMD
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 26
Iscritto il: mer lug 05, 2006 5:30 pm
Località: Vicenza

Messaggioda DMD » mer mag 30, 2007 7:28 am

Scusate se rompo di nuovo.
In merito alla Technisat Skystar HD, avrei la necessita di far "vedere" a Windows Media Center tale scheda, è possibile scaricare qualche plugin per tale sistema operativo?

Cordialmente ringrazio
Domenico
Avatar utente
DMD
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 26
Iscritto il: mer lug 05, 2006 5:30 pm
Località: Vicenza

Messaggioda cescalby60 » mer mag 30, 2007 9:59 am

io non uso il MCE però leggendo in qualche post ho trovato che dovrebbe funzionare con UDR (Universal DVB-S PlugIn) sono gli ultimi drivers BDA beta technisat usciti il 10/5/2007, li hai gia provati? .Ciao francesco
-MacPro Xeon Opto-Core a 2,8GHz ,TT S2-3600
-MacBookPro Core 2 Duo a 2,16GHz ,TT S-2400
-INTEL PIV 2,4Ghz,Skystar 2.6D
Avatar utente
cescalby60
Membro Attivo
Membro Attivo
 
Messaggi: 121
Iscritto il: ven mar 30, 2007 2:18 am

Messaggioda DMD » mer mag 30, 2007 10:10 am

No! non lo sapevo adesso li scarico e poi ti farò sapere.
Il Windows media center i non lo uso, è per un'amico che ha le fisse con sta interfaccia, utilizzo Meedio che ha come motore XP :wink:

Ti ringrazio x l'nfo
Domenico
Avatar utente
DMD
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 26
Iscritto il: mer lug 05, 2006 5:30 pm
Località: Vicenza

SkyStar HD

Messaggioda henryxp » mer giu 06, 2007 12:03 am

mi è arrivata oggi la SkyStar HD, l'ho montata sul PC, rilevata da winxp, installato i driver del CD e relativa applicazione tecnisat tv center ma non sintonizza niente .
Dove posso trovare la procedura per provare a farla andare con DVBviever?
Avatar utente
henryxp
Membro Attivo
Membro Attivo
 
Messaggi: 75
Iscritto il: sab apr 10, 2004 7:23 pm

Messaggioda mammabella » mer giu 06, 2007 6:00 am

Niente, non ne vuol sapere più di funzionare :cry: . Ha funzionato a scatti per qualche sera poi nisba :evil:

Il programmino con lo smile funzione e legge perfettamente la scheda, ma in dvbviewer se và bene non apre più i canali, se và male si blocca il programma.

E cambiato qualcosa, forse nei codici della scheda (originale)? La lascio per un pò nel decoder di sky?


Stefano
Mammabella "Living" Theater
Htpc: AMD 4600x2 + Ati X1600 HDMI + 2gb ram + case Arisetec HT200 + lettore HD-DVD + Technotrend 3200 + tastiera Bow , Imon e Harmony 885
mammabella
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 16
Iscritto il: lun mag 14, 2007 2:53 pm

Problemi SkyStar HD

Messaggioda henryxp » mer giu 06, 2007 1:32 pm

La scheda l'ho provata su 2 PC:
Sul primo, AthlonXP 3200+, viene rilevata dal sistema solo dopo averla inserita su vari slot PCI della scheda madre, una volta rilevata dal S.O., WinXP pro SP2, ed installato i driver contenuti nel CD e programma di gestione, “TechniSat TV Center”, non sintonizza nessun canale, chiudendo e riaprendo il programma la scheda non è piu’ rilevata da questo ne dall’altro programma di gestione dati TechniSat, riavvio il PC e eseguo di nuovo “TechniSat TV Center” che come prima non sintonizza nessun canale, chiudendolo e riaprendolo si ripete il problema di prima.
Riavviando o spegnendo il PC la scheda, a volte ma non sempre, non è rilevata dal sistema, oppure controllando in gestione H.W. alla voce “bda.xxx.tuner” vi è il punto esclamativo giallo che costringe a reinstallare i driver. Malgrado le prove effettuate su questo PC i problemi di cui sopra si sono ripetuti continuamente costringendomi a provarla su un altro PC.
Provata anche con atri programmi ma non funziona lo stesso.

Sul secondo PC, Athlon64 3500+, WinXP Pro SP2, non viene rilevata dal sistema malgrado l’abbia provata su tutti gli slot PCI della scheda madre.

Ho contattato la Wireshop che mi ha inviato i dati RMA, quindi ho 15gg per restituirla.

Faccio altre prove su altri PC o reinvio la scheda sensa pensarci + di tanto?
Avatar utente
henryxp
Membro Attivo
Membro Attivo
 
Messaggi: 75
Iscritto il: sab apr 10, 2004 7:23 pm

Re: Problemi SkyStar HD

Messaggioda Detroit64 » gio giu 07, 2007 1:28 pm

henryxp ha scritto:La scheda l'ho provata su 2 PC:
Sul primo, AthlonXP 3200+, viene rilevata dal sistema solo dopo averla inserita su vari slot PCI della scheda madre, una volta rilevata dal S.O., WinXP pro SP2, ed installato i driver contenuti nel CD e programma di gestione, “TechniSat TV Center”, non sintonizza nessun canale, chiudendo e riaprendo il programma la scheda non è piu’ rilevata da questo ne dall’altro programma di gestione dati TechniSat, riavvio il PC e eseguo di nuovo “TechniSat TV Center” che come prima non sintonizza nessun canale, chiudendolo e riaprendolo si ripete il problema di prima.
Riavviando o spegnendo il PC la scheda, a volte ma non sempre, non è rilevata dal sistema, oppure controllando in gestione H.W. alla voce “bda.xxx.tuner” vi è il punto esclamativo giallo che costringe a reinstallare i driver. Malgrado le prove effettuate su questo PC i problemi di cui sopra si sono ripetuti continuamente costringendomi a provarla su un altro PC.
Provata anche con atri programmi ma non funziona lo stesso.

Sul secondo PC, Athlon64 3500+, WinXP Pro SP2, non viene rilevata dal sistema malgrado l’abbia provata su tutti gli slot PCI della scheda madre.

Ho contattato la Wireshop che mi ha inviato i dati RMA, quindi ho 15gg per restituirla.

Faccio altre prove su altri PC o reinvio la scheda sensa pensarci + di tanto?


Hai configurato datenapplication?
Detroit64
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 14
Iscritto il: gio apr 26, 2007 12:25 pm
Località: Vr

Messaggioda Detroit64 » gio giu 07, 2007 1:32 pm

cescalby60 ha scritto:io uso DVBviewerPro 3.6.1.20 e funziona bene con i ch. in HD su Windows Vista 32-bit, importante è che installi i codec in H264 x i canali con questi flussi


Ciao, usi una Tecnotrend o una Skystar HD?

Io uso una Skystar HD. Ho provato a installare Vista 32 e non funziona.
Sono andato sul sito technisat-skystar hd e ho notato che i driver per vista
non ci sono. Potrei provare quelli della tecnotrend :roll:
Detroit64
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 14
Iscritto il: gio apr 26, 2007 12:25 pm
Località: Vr

Re: Problemi SkyStar HD

Messaggioda henryxp » gio giu 07, 2007 5:28 pm

Detroit64 ha scritto:
Hai configurato datenapplication?


Ho risolto, era un problema di IRQ, infatti questa scheda del "menga" vuole un IRQ tutto suo altrimenti o non è rilevata dal sistema o non funziona, provata su 3 PC prima di capire tale "problema! :twisted:

Adesso la uso con i driver della Tecnotrend con DVBViewer, altrimenti non mi gestisce il DSEQC e va abbastanza bene...
Avatar utente
henryxp
Membro Attivo
Membro Attivo
 
Messaggi: 75
Iscritto il: sab apr 10, 2004 7:23 pm

Messaggioda henryxp » gio giu 07, 2007 5:33 pm

Detroit64 ha scritto:
cescalby60 ha scritto:io uso DVBviewerPro 3.6.1.20 e funziona bene con i ch. in HD su Windows Vista 32-bit, importante è che installi i codec in H264 x i canali con questi flussi


Ciao, usi una Tecnotrend o una Skystar HD?

Io uso una Skystar HD. Ho provato a installare Vista 32 e non funziona.
Sono andato sul sito technisat-skystar hd e ho notato che i driver per vista
non ci sono. Potrei provare quelli della tecnotrend :roll:


SkyStar HD con driver Tecnotrend
Ciao.
Avatar utente
henryxp
Membro Attivo
Membro Attivo
 
Messaggi: 75
Iscritto il: sab apr 10, 2004 7:23 pm

Messaggioda giggiokf » mer giu 27, 2007 7:24 pm

Salve,anche io ho un problema simile,ho sia ss2 che tts2-3200,con lass2 perfettamente funz. con provdvb vedo i canali sky perfettamente processati da ffds. con la tts2 volevo vedere i canali skyhd.
Il problema è stato che la seconda mi funzionava sia con alt dvb che con dvb viewer allo spegnimento del pc dovevo istallare di nuovo i driwer,tra l'altro con vari tentativi .Ho provato ha cambiare irq ma non ci sono riuscito, dopo alcune prove, cambiando slot e togliendo lass2 sono riuscito ha far riconoscere la scheda al pc anche dopo spegnimento accenzione ma
ne dvb wiever ne alt dvb inizializano la tts2 ,che premetto prima le poche volte che si istallavano i driver funzionavano perfettamente con i canali skyhd e ndscam.Cosa consigliate a questo punto?
Senza trascurare il fatto che prima ,dopo l'istallazione driver mi veniva riconoscuta come tt-s capture e tt-turner adesso solo come tts2-3200.
Ovviamente prima di asserire che non funziona la scheda metto in discussione me e le mie capacità.Provati tutti i driver anche i più recenti non mi rimane che implorare aiuto.Grazie.
giggiokf
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 9
Iscritto il: mer giu 21, 2006 5:06 pm

PrecedenteProssimo

Torna a Skystar HD (S2-3200)

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron
Free business joomla templates