Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

skystar hd

Discussioni su Skystar HD (S2-3200)

Messaggioda PePPo » ven set 28, 2007 9:29 am

Scusa Francesco, ma non era mia intenzione parlare di pirateria et similia. Mi pare solo di aver letto in alcuni punti del sito il modo x emulare la card in modo da ovviare al prob di toglierla dal decoder e metterla al pc e viceversa. Ripeto, non avevo alcuna intenzione di piratare! Grazie x i prog elencati, e ti posto un ulteriore quesito: è possibile chiedere a sky un ulteriore scheda dello stesso abbonamento? (questo nel caso in cui debba necessariamente spostare la card di stanza in stanza, che a lungo andare mi romperebbe npò le scatole).

ciao e grazie x la risp :)
PePPo
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 2
Iscritto il: mar set 18, 2007 1:06 pm

Sponsor

Sponsor
 

Messaggioda cescalby60 » ven set 28, 2007 1:00 pm

si con il multivision come gia detto .Ciao Francesco
-MacPro Xeon Opto-Core a 2,8GHz ,TT S2-3600
-MacBookPro Core 2 Duo a 2,16GHz ,TT S-2400
-INTEL PIV 2,4Ghz,Skystar 2.6D
Avatar utente
cescalby60
Membro Attivo
Membro Attivo
 
Messaggi: 121
Iscritto il: ven mar 30, 2007 2:18 am

motore tracer + scheda skystar hd quali driver?

Messaggioda ser » dom mar 23, 2008 9:48 am

Non riesco a far funzionare il motore con la skeda skystar hd. ho installato progdvb 5.x, installo i driver del motore 4.4.0, ma quando accendo il programma per mi indica errore. eppure con la skystar 2 il motore è perfetto. ho tentato anche con i driver 4.3.0 niente da fare.....
qualcuno mi potrebbe indicare quali driver ci vogliono per questo motore e skeda?......help :(
ser
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 16
Iscritto il: lun mar 10, 2008 1:57 pm

Precedente

Torna a Skystar HD (S2-3200)

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron
Free business joomla templates