Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Info canali HD di sky

Discussioni su Technisat Skystar HD2

Info canali HD di sky

Messaggioda zaccomass » mar mar 25, 2014 1:16 pm

Salve e complimenti per il forum!!
Vorrei chiedere a chi ne sa più di me, se è possibile vedere su pc (ed eventualmente quale scheda mi consigliate di acquistare) anche canali Hd di sky con il mio regolare abbonamento???
Ripeto a me interessa vedere anche gli hd visto che attualmente pare abbiano cambiato codec video per appunto i medesimi canali?

Grazie :wink:
zaccomass
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 3
Iscritto il: mar mar 25, 2014 1:03 pm

Info canali HD di sky

Sponsor

Sponsor
 

Re: Info canali HD di sky

Messaggioda ^F117^ » mar mar 25, 2014 10:45 pm

eh vorrei saperlo anche io.. sto provando da ore con ndscam 0007, e nemucam ma buio totale.. mi sa che ho speso inutilmente soldi per una skystar S2
^F117^
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 37
Iscritto il: lun nov 14, 2005 2:42 pm

Re: Info canali HD di sky

Messaggioda zaccomass » mer mar 26, 2014 8:38 am

Dicono che vanno, cmq credo che sia questione di codec mi hanno detto di impostare così Immagine

fammi sapere io purtroppo ancora non ho possibilità di testare.
zaccomass
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 3
Iscritto il: mar mar 25, 2014 1:03 pm

Re: Info canali HD di sky

Messaggioda ^F117^ » mer mar 26, 2014 5:51 pm

Io ho un'altro problema, non mi si vedono i canali HD, i sky normali si, ma gli HD no, pero' per esempio mtv HD lo vedo, cielo HD lo vedo, ma i criptati no.. ovviamente ho cinema, intrattenimento etc.

praticamente nella schermata di ndscam, su ecm packets, parte una sfilza di numeri, e subito dopo you don,t have a subscription for this channel.. ma ovviamente lo ho, e sul decoder si vede
^F117^
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 37
Iscritto il: lun nov 14, 2005 2:42 pm

Re: Info canali HD di sky

Messaggioda ^F117^ » mer mar 26, 2014 8:23 pm

Mistero risolto, non si possono vedere piu i canali hd. Ora solo su decoder sky.
^F117^
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 37
Iscritto il: lun nov 14, 2005 2:42 pm

Re: Info canali HD di sky

Messaggioda zaccomass » gio mar 27, 2014 7:19 am

^F117^ ha scritto:Mistero risolto, non si possono vedere piu i canali hd. Ora solo su decoder sky.

Questa non è una novità di oggi f117, si sa da 6 mesi ormai!!!! Piuttosto avete provato con la conf di cui sopra scaistar2 hd e codec h.265?
zaccomass
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 3
Iscritto il: mar mar 25, 2014 1:03 pm


Torna a Skystar HD2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron
Free business joomla templates