Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

errore polarizzazione orizzontale

Discussioni su Technisat Skystar HD2

errore polarizzazione orizzontale

Messaggioda ^F117^ » ven dic 21, 2012 8:21 pm

ho preso una skystar 2 hd perché era a un buon prezzo ( errore grossissimo ) in pratica non sintonizza i canali sky.. nella frequenza 10775 h etc.. sky , rai.. non mi da nessun segnale.. mentre altri canali funzionano. Premetto che il decoder sky funziona benissimo vedo tutto e ho un ottimo segnale. Quindi secondo voi è uscita difettosa?

Ps che poi non ho capito se è veramente una skystar HD e quindi posso vedere i canali Discovery HD etc. l'unica cosa che leggo è

techisat digital 6411-0500 - V3.0
Sch 2.0
^F117^
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 37
Iscritto il: lun nov 14, 2005 2:42 pm

errore polarizzazione orizzontale

Sponsor

Sponsor
 

Messaggioda scaistar » sab dic 22, 2012 11:29 am

le Skystar sono queste
http://www.scaistar.com/forum/v ... hp?t=11713
http://www.scaistar.com/skystar2/skystar2.htm

Ti consiglio di provare con transedit. E' una piccola utility. assicurati di usare un file delle frequenze di Hotbird aggiornato e se nemmeno così ricevi nulla a quelle frequenze.. probabile che il tuner sia difettoso
Avatar utente
scaistar
AMMINISTRATORE
 
Messaggi: 7728
Iscritto il: gio gen 01, 1970 12:00 am

Messaggioda ^F117^ » sab dic 22, 2012 12:36 pm

ok grazie.. il problema è che transedit non è piu scaricabile da sito.. e poi dove potrei trovare un file frequenze aggiornato?
^F117^
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 37
Iscritto il: lun nov 14, 2005 2:42 pm

Messaggioda ^F117^ » sab dic 22, 2012 4:07 pm

Allora diciamo che ho risolto... non so come te lo giuro non cio capito un cazzo, perche ho fatto un milione di prove. Ora devo solo capire un'altra cosa, sto vedendo i canali con smartmouse abbonamento e NDSCAM 0007 ok? NON vedo i canali HD , o meglio sono solo riuscito a visualizzare national geographic in HD una volta. Con i cinema, discovery solo schermo nero e vedo che NDS cam non lavora dice you d'ont have a subscription for this channel.. e poi se cambio canale mi crasha progdvb.

edit forse ho capito il problema.. ho due liste di canali sky HD la prima funzionano e sono fox hd e altri l aseconda i cinema i documentari etc non vanno se io apro la propieta del canale mi accorco che il sid e il tid sono sbagliati!

per esempio il sid dovrebbe essere 14238 il pid 5300 e dovrebbe essere spuntato h.264 ma invece guardate

Immagine

ora il sid me lo fa cambiare m ail tid no! come lo posso editare?
^F117^
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 37
Iscritto il: lun nov 14, 2005 2:42 pm

Messaggioda ^F117^ » dom dic 23, 2012 11:44 am

Ho risolto tutto. ora devo solo trovare un programma gratutio per rgistrare
^F117^
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 37
Iscritto il: lun nov 14, 2005 2:42 pm


Torna a Skystar HD2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron
Free business joomla templates