Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

problema canali HD

Discussioni su Technisat Skystar HD2

problema canali HD

Messaggioda amello » lun nov 28, 2011 8:59 am

Salve ragazzi, ho acquistato ultimamente una Technisat Skystar S2 DATA (HD DVB-S2), mi succede che installando gli ultimi driver Technisat per Skystar 2 ver 4.6, con DVBViewer Pro Version 4.9 (versione acquistata regolarmente) non riesco a vedere i canali Sky HD (uso Oscam + Acamd ecc...), mentre con ProgDVB 6.72 li vedo tranquillamente. Usando i vecchi driver Technisat 4.4.3 quelli del cd di installazione i canali HD funzionano senza problemi sia su DVBViewer Pro che su ProgDVB,però purtroppo con i vecchi driver DVBViewer Pro quando faccio la sintonizzazione mi becca pochi canali (Sky addirittura non li sintonizza) sarà perchè uso una parabola piccola di diametro ovale 60 x 50 cm oppure sarà un problema di LNB? (il decoder SKY HD funziona regolarmente e sintonizza i canali senza problemi), per regolare l'antenna ho usato il rilevatore segnale satellitare Sat finder Axing SZU. Ciao.
amello
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 3
Iscritto il: dom ago 19, 2007 8:17 am

problema canali HD

Sponsor

Sponsor
 

Messaggioda scaistar » lun nov 28, 2011 3:10 pm

MAH.. sicuramente il consiglio è di scaricare i driver da questa pagina
http://www.technisat.it/indexd0c3.html? ... 33&pID=444

ma sei sicuro di avere una S2 DATA?

Ho il sospetto che tu stia usando un file dei transpoder vecchi e una lista canali non aggiornata.

pubblico una guida nell'apposita sezione visto che ci sono richieste in continuazione sull'argomento
http://www.scaistar.com/forum/v ... 0288#70288
Avatar utente
scaistar
AMMINISTRATORE
 
Messaggi: 7728
Iscritto il: gio gen 01, 1970 12:00 am

Messaggioda amello » lun nov 28, 2011 8:47 pm

grazie delle indicazioni scaistar, si la scheda è quella visualizzata nell'immagine del sito technisat.it che mi hai indicato, ma a proposito io i driver li ho scaricati dal sito technisat quello globale in lingua inglese. In entambi sia quelli che mi indicato tu che in quelli che ho installato io non ci sono i BDA come mai?
amello
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 3
Iscritto il: dom ago 19, 2007 8:17 am

Messaggioda scaistar » lun nov 28, 2011 10:18 pm

Why? WDM is only useful for skystar2. don't use the BDA driver, the WDM driver is much better supported. everybody knows this. No sane person would change a perfectly working WDM driver for an new BDA driver...


scritto da uno degli esperti di DVBViewer :wink:

cmq c'è un lungo post su dvbviewer.com
http://www.dvbviewer.tv/forum/topic/362 ... kystar-s2/
Avatar utente
scaistar
AMMINISTRATORE
 
Messaggi: 7728
Iscritto il: gio gen 01, 1970 12:00 am

Messaggioda amello » mar nov 29, 2011 9:17 am

OK grazie del consiglio, infatti ho installato i WDM(quelli del sito inglese sembrano uguali a quelli del sito italiano della Techinisat penso che non cambia nulla o no?). Per quanto riguarda DVBViewer ho seguito la tua procedura ma addirittura la prima scansione fatta sono riuscito a sintonizzare solo 42 canali !?!. L'ho dovuta rifare per ogni posizione del diseqc partendo da nessuno e variando per le posizioni A e B nel combobox di DVBViewer, in realtà non dovrebbe essere nessuno di default quando non si ha il diseqc collegato al LNB? Comunque dopo varie scansioni i canali HD li ha presi alcuni con la classica scritta in blu, ma continuo ad avere problemi a visualizzarli, nonostante abbia installato i codec HD e scelto in gestione hardware di DVBViewer l'opzione DVB-S2. Ciao
amello
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 3
Iscritto il: dom ago 19, 2007 8:17 am


Torna a Skystar HD2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron
Free business joomla templates