Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Canali doppi, tripli....

Discussioni su Technisat Skystar HD2

Canali doppi, tripli....

Messaggioda merovingi0 » sab set 17, 2011 10:02 am

ciao ragazzi, ogni volta che faccio una scansione canali, mi accordo che ci sono alcuni canali ripetuto 2, 3 , 10 volte e tutte le volte devo cliccarli tutti fino a quando non trovo quello giusto....cè un modo per risolvere?
merovingi0
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 7
Iscritto il: lun giu 06, 2011 11:49 am

Canali doppi, tripli....

Sponsor

Sponsor
 

Messaggioda scaistar » lun set 19, 2011 6:50 am

con quale software?
di quali canali parli?
Avatar utente
scaistar
AMMINISTRATORE
 
Messaggi: 7728
Iscritto il: gio gen 01, 1970 12:00 am

Messaggioda merovingi0 » lun set 19, 2011 8:31 am

ah ok sorry, DvbViewer Pro 4.9 e i canali sono i canali satellitari, ecco qui un esempio di quando faccio il cerca di un canale presente nella mia lista.

https://docs.google.com/leaf?id=0BykvZja-qY20ZGYxMDhhYTMtMTNkNi00NzFiLTgxMTctZWJmN2NkOTMyMjg4&hl=it

è molto fastidioso in quanto come in questo caso devo provare un canale 20 volte :(
merovingi0
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 7
Iscritto il: lun giu 06, 2011 11:49 am

Messaggioda scaistar » lun set 19, 2011 1:41 pm

non ho ancora provato la 4.9.
Ma te lo faceva anche con la vecchia versione?

cmq mi sembra un problema di scheda, se non lista transponder.
E cioè io proverei a eliminare TUTTI i canali e rifare la scansione.

Se escono duplicati, è perchè la scheda si "incanta" su una frequenza e fa più volte la ricerca sullo stesso transponders.

Stai utilizzando gli ultimi driver per la Skystar HD2?

prova a fare per curiosità anche una ricerca con TRANSEDIT e vedi se succede lo stesso
Avatar utente
scaistar
AMMINISTRATORE
 
Messaggi: 7728
Iscritto il: gio gen 01, 1970 12:00 am

Messaggioda merovingi0 » lun set 19, 2011 1:45 pm

me lo faceva anche con la versione 4.8, cè una guida che spiega bene come fare la ricerca dei canali?
perchè quando faccio la ricerca lascio tutto di default perchè ci sono un sacco di paramentri di cui non conosco bene il significato.

Per la prova di cancellare del tutto la lista e ricercarla da zero l'ho gia fatto piu volte, se puo essere di interesse ho pure riformattato il pc e il problema si ripresenta :(
merovingi0
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 7
Iscritto il: lun giu 06, 2011 11:49 am


Torna a Skystar HD2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron
Free business joomla templates