Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

telecomando

Discussioni su Technisat Skystar HD2

telecomando

Messaggioda merovingi0 » lun set 12, 2011 8:05 pm

Ciao a tutto, ho una Skystar HD 2 e uso DvbViewer PRO per vedere la tv, ma il telecomando "fa schifo", cioè non si riesce ad usare, se entri nei menu non ho piu capito come uscirne (per farlo devo usare il mouse), non cè un plugin che permetta di rendere il telecomando piu usabile?
merovingi0
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 7
Iscritto il: lun giu 06, 2011 11:49 am

telecomando

Sponsor

Sponsor
 

Messaggioda Gioxy » mar set 13, 2011 5:48 pm

Non so come funziona il telecomando della tua scheda, ma hai già provato a rimappare i suoi pulsanti da DVBViewer?
Guarda in: Impostazioni / Opzioni / Comandi; se hai difficoltà specifiche chiedi pure... :wink:
«fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza» (Dante, Inferno XXVI, 119-120)
Gioxy
MODERATORE
MODERATORE
 
Messaggi: 976
Iscritto il: ven mag 20, 2005 6:13 am
Località: Napoli

Messaggioda merovingi0 » mar set 13, 2011 6:01 pm

ho provato ma non è il massimo della comodita...ad esempio per uscire dai menu non capisco come fare.
ho impostato il pulsante ESCI ma se entro nei preferiti e schiaccio quel pulsante non mi sparisce il menu :x
merovingi0
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 7
Iscritto il: lun giu 06, 2011 11:49 am

Messaggioda Gioxy » mer set 14, 2011 12:41 pm

Forse non hai beccato il comando giusto: tutti quelli che riguardano l'OSD stanno nella sezione "On Screen Display (OSD)" e il comando che cerchi, cioé quello per aprire e chiudere il menu dell'OSD (o comunque l'OSD in generale) è "OSD Menu"...

:wink:
«fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza» (Dante, Inferno XXVI, 119-120)
Gioxy
MODERATORE
MODERATORE
 
Messaggi: 976
Iscritto il: ven mag 20, 2005 6:13 am
Località: Napoli


Torna a Skystar HD2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron
Free business joomla templates