Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Problema segnale: driver o cosa?

Discussioni su Technisat Skystar HD2

Problema segnale: driver o cosa?

Messaggioda darknike » dom lug 24, 2011 10:03 am

Ciao a tutti. Questo weekend ho installato la nuova Skystar Usb HD ma ho un problema di segnale. Premesso che sulla stessa calata è collegato il Dremabox (con segnale alto), quando collego la skystar dvbviewer mi riporta appena il 4% di segnale. Tale valore a volte è aumentato da solo a 10 e solo una volta è salito di colpo a 70%.
Come driver ho provato sia i 4.6.0 forniti in dotazione, sia qualli che Win7 mi scarica da Windown Update ovvero i 4.7.2 ma il risultato non cambia.

Cosa sarà? Ho provato pure a sostituire il cavo che va dalla skystar all'innesto con la calata, ma nulla :(
Skystar2.6c + Dreambox DM800HD, Parabolona da 100 , Sm3D12, Athlon 64 Dual Core 4000+, 500GB di HD, 2Gb DDR2, il tutto collegato ad home theatre Onkyo e ad un Plasma da 42"!!!
darknike
Aspirante Moderatore
Aspirante Moderatore
 
Messaggi: 607
Iscritto il: sab ott 23, 2004 9:01 am
Località: Calabria Saudita :)

Problema segnale: driver o cosa?

Sponsor

Sponsor
 

Messaggioda darknike » dom lug 24, 2011 12:38 pm

Ma che strano, non riesco ad avere pieno segnale. Ovviamente si vede bene la tv, però le registrazioni non vengono bene e ogni tanto ho uno "stream error" :( Basti anche pensare che col dreambox, su rai hd, ho il 98% di segnale mentre con la skystar hd appena il 14%!!! :( Ma non è che la skystar hd va in conflitto con il Motore??? Perchè nel caso lo potrei bypassare
Skystar2.6c + Dreambox DM800HD, Parabolona da 100 , Sm3D12, Athlon 64 Dual Core 4000+, 500GB di HD, 2Gb DDR2, il tutto collegato ad home theatre Onkyo e ad un Plasma da 42"!!!
darknike
Aspirante Moderatore
Aspirante Moderatore
 
Messaggi: 607
Iscritto il: sab ott 23, 2004 9:01 am
Località: Calabria Saudita :)

Messaggioda tmf » lun nov 07, 2011 6:08 pm

Mi pare che tu abbia il mio stesso problema? Tu hai l'impressione di avere il segnale debole? Io non posso dire lo stesso perche' lo stesso segnale mi risulta bello forte e senza errori di ricezione ad esempio utilizzato con la versione PCI della Skystar, tanto per restare in famiglia e fugare vizi ereditari

Nel frattempo come si e' evoluta la cosa da te? Hai trovato un rimedio?
tmf
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 3
Iscritto il: lun nov 07, 2011 5:09 pm


Torna a Skystar HD2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron
Free business joomla templates