Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

SkyStar HD2 & chiarimenti

Discussioni su Technisat Skystar HD2

SkyStar HD2 & chiarimenti

Messaggioda bububu » mar feb 08, 2011 8:30 pm

Salve a tutti sono nuovo sia del forum che del mondo sat.

Ho appena acquistato una SkyStar HD2 e volevo avere alcune informazioni. Il mio "obiettivo" sarebbe quello di condividere un regolare abbonamento tra più punti della casa, mi sono districato un pò in guide e quant'altro ma non ho capito molto.

Attualmente sono giunto alla conclusione che per l'emulazione delle key posso utilizzare un software chiamato CCCAM.

Nel file di configurazione del "server" c'è da inserire una stringa del tipo F: nomeuser passworduser
mentre dalla parte del client C: ipserver porta nomeuser passworduser

non ho però capito se questo CCCAM è un plugin da installare di volta in volta nei programmi di visualizzazione (ProgDVB etc..) o se è un programma a se stante che funziona indipendentemente dal "viewer".

Ho letto dell'esistenza di un FLYCCAM che da quanto ho capito è la versione di CCCAM per Windows (io ho un sistema dual boot Ubuntu 10.10/Win 7 x64), sbaglio?

Si parla poi di un sacco di altri programmi: emubox, andlinux, oscam, acamd... qualcuno può far chiarezza? Qual'è la miglior configurazione software attualmente per un pc (che farà da client) dotato di questa scheda in entrambi i sistemi operativi?

Il mio unico obiettivo è condividere il regolare abbonamento che ho e fare streaming ad un altro computer della rete sprovvisto di scheda satellitare.

Grazie a tutti per l'aiuto, buona serata
bububu
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 6
Iscritto il: mar feb 08, 2011 6:00 pm

SkyStar HD2 & chiarimenti

Sponsor

Sponsor
 

Messaggioda scaistar » mer feb 09, 2011 7:21 am

REGOLA 1 - Qui non si parla di cose illegali!
REGOLA 2 - Usare il tasto "Cerca" prima di chiedere
REGOLA 3 - Non fare domande doppie
REGOLA 4 - Scrivere PM (Private Message) all'ADMIN.. è la cosa peggiore che potete fare...
Avatar utente
scaistar
AMMINISTRATORE
 
Messaggi: 7728
Iscritto il: gio gen 01, 1970 12:00 am


Torna a Skystar HD2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron
Free business joomla templates