Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Skystar HD2 + dvbviewer pro 4.2

Discussioni su Technisat Skystar HD2

Skystar HD2 + dvbviewer pro 4.2

Messaggioda stefabona » mer set 15, 2010 7:47 pm

Ciao ragazzi.. Sarà che non ci capisco una beata ma non riesco a sintonizzare i canali sky su hotbird con skystar hd2 e dvbviewer pro ultima versione.. mi sintonizza e visualizza solo CYFRA e qualche UNKNOWN, sembra che non legga dal satellite.. magari è una stupidaggine ma io mi sono bloccato...

PS: skystar aggiornata alla versione 1.3 ultima dispo sul sito...

Mi sapete aiutare?
stefabona
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 4
Iscritto il: mer set 15, 2010 7:45 pm

Skystar HD2 + dvbviewer pro 4.2

Sponsor

Sponsor
 

Messaggioda scaistar » gio set 16, 2010 6:34 am

scheda sat nuova?
se apri l'utility TRANSEDIT (è sempre nei download di dvbviewer) che succede se clicchi sulle frequenze di Sky?
Avatar utente
scaistar
AMMINISTRATORE
 
Messaggi: 7728
Iscritto il: gio gen 01, 1970 12:00 am

Messaggioda stefabona » gio set 16, 2010 12:06 pm

La scheda è nuova...

Premetto che con progdvb tutto va ok...

Cliccando sul transedit sulle frequenze di sky mi si apre la lista di alcuni canali, un pochi per frequenza (come credo sia giusto)... Alcuni su sfondo azzurrino, altri su sfondo bianco, tutti in colore rosso (le scritte...)

Ma correggetemi se sbaglio.. in teoria una volta installata la scheda, scaricato ed installato dvbviewer pro, dovrebbe bastare andare in ricerca canali, selezionare l'hot bird 13 est e fare ricerca intervallo.. o sbaglio? (a proposito, qual'è l'intervallo di frequenze corretto?)

Ho anche scaricato una lista di canali aggiornata dal web (channels.dat) ed in effetti ho i canali di sky in lista, ma inquesto modo ho un altro problema: il primo canale che visualizzo, diciamo per esempio fox, si vede correttamente.. poi però cambiando canale non vedo più nulla e H*a*d*u* mi dice "no pat?" e poi "no Frame (surveying..." ..
stefabona
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 4
Iscritto il: mer set 15, 2010 7:45 pm

Messaggioda stefabona » gio set 16, 2010 12:23 pm

Ecco uno screenshot del risultato della ricerca e delle impostazioni della stessa:

Immagine

E uno screenshot del transedit per la domanda che mi hai fatto:

Immagine
stefabona
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 4
Iscritto il: mer set 15, 2010 7:45 pm

Messaggioda scaistar » ven set 17, 2010 6:53 am

se TRANSEDIT ti mostra i canali .. lo deve fare anche DVBViewer.
(in qualche raro caso ho dovuto esportare la lista da TRANSEDIT a DVBViewer perchè quest'ultimo non riusciva a fare la scansione)

Vedo nella finestra VIDEO = 1940
ma quindi li ha trovati o no la RICERCA? :roll:

la procedura per la ricerca è quella. Basta premere RICERCA INTERVALLO
Avatar utente
scaistar
AMMINISTRATORE
 
Messaggi: 7728
Iscritto il: gio gen 01, 1970 12:00 am


Torna a Skystar HD2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Free business joomla templates