Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

da ieri non funziona piu:(

Discussioni su Technisat Skystar HD2

da ieri non funziona piu:(

Messaggioda veneton » mar lug 13, 2010 7:41 am

dopo 2 anni la mia scheda è morta....:(
ho cambiato slot viene riconosciuta normalmente pero zero segnale.....
dopodiche ho cercato di vedere qualcosa che è cambiata .......ho trovato che la resistenza r52 quella che sta a destra da collegamento con il cavo ha cambiato colore è diventata scura....:(
ce la possibilita di cambiare la resistenza.....è possibile che funzionera di nuovo o devo comprare un altra?
grazie anticipamente per le vostre risposte.......
veneton
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 11
Iscritto il: dom ott 02, 2005 12:04 pm

da ieri non funziona piu:(

Sponsor

Sponsor
 

Messaggioda agara » mer lug 28, 2010 12:42 pm

in linea teorica, se fosse solo la resistenza r53 ad esserci bruciata, basterebbe la sostituzione.
Nella pratica è un'operazione pressoché impossibile per questi motivi:
- non sei sicuro che si siano bruciati altri componenti
- anche sostituendo la resistenza dovresti cercare di recuperare le parti di contatti adiacenti ad essa perché potrebbero essersi bruciati anche loro
- se ci fossero altri componenti difettosi, mettendone a posto uno potresti anche rimettere il sistema in corto con ulteriori problemi per il resto del pc
- dovresti fare delle microsaldature, roba da manina di fata o impianti robotizzati...

Il mio caldissimo consiglio è di comprarne una nuova... in fondo non stiamo parlando di 1000 euro...

ciao :-)
agara
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 5
Iscritto il: mer lug 28, 2010 7:37 am

Re: da ieri non funziona piu:(

Messaggioda max73a » mer ott 19, 2011 3:55 am

veneton ha scritto:dopo 2 anni la mia scheda è morta....:(
ho cambiato slot viene riconosciuta normalmente pero zero segnale.....
dopodiche ho cercato di vedere qualcosa che è cambiata .......ho trovato che la resistenza r52 quella che sta a destra da collegamento con il cavo ha cambiato colore è diventata scura....:(
ce la possibilita di cambiare la resistenza.....è possibile che funzionera di nuovo o devo comprare un altra?
grazie anticipamente per le vostre risposte.......


ciao, nn ho capito di quale resistenza parli....la scheda tv skystar hd2 funziona oppure no!?...vedi qualche canale?... :shock:
max73a
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 2
Iscritto il: mar ott 18, 2011 3:42 am


Torna a Skystar HD2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron
Free business joomla templates