Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Sintonizzazione canali Rai Tivusat

Discussioni su Technisat Skystar HD2

Sintonizzazione canali Rai Tivusat

Messaggioda Doraemon » mer giu 23, 2010 9:59 pm

Ciao, da questa mattina, in maniera del tutto inspiegabile, non vedo più i canali Rai di Tivusat. Il problema non sta nella decodifica, visto che con i canali Mediaset ( Iris, Canale5 ecc...) non ho alcun problema, ma nella ricezione. Ho provato a risintonizzare sulla frequenza 10992, ma i canali che mi sintonizza la Skystar HD2 sono quelli del trasponder 11843 di Sky. Tutto ciò sia con DVBViewer che DVB dream. Com'è possible? Ciao
Doraemon
Membro Attivo
Membro Attivo
 
Messaggi: 166
Iscritto il: gio mag 13, 2004 9:16 pm

Sintonizzazione canali Rai Tivusat

Sponsor

Sponsor
 

Messaggioda Doraemon » gio giu 24, 2010 7:59 am

Stamattina, all' avvio del PC, tutto come prima e canali al loro posto. Eppure ieri avevo anche riavviato, boh.
Doraemon
Membro Attivo
Membro Attivo
 
Messaggi: 166
Iscritto il: gio mag 13, 2004 9:16 pm

Messaggioda scaistar » gio giu 24, 2010 5:47 pm

hai qualche altra periferica sullo stesso filo?
Avatar utente
scaistar
AMMINISTRATORE
 
Messaggi: 7728
Iscritto il: gio gen 01, 1970 12:00 am

Messaggioda Doraemon » dom giu 27, 2010 6:04 pm

Ciao, il problema ogni tanto si ripresenta e scompare riavviando. No, la skystar è l'unica periferica collegata al cavo. Se nel momento in cui succede il problema, collego il decoder, funziona tutto regolarmente, ciao
Doraemon
Membro Attivo
Membro Attivo
 
Messaggi: 166
Iscritto il: gio mag 13, 2004 9:16 pm


Torna a Skystar HD2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Free business joomla templates