Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Registrazioni hd

Discussioni su Technisat Skystar HD2

Registrazioni hd

Messaggioda pissibubi » mar mag 11, 2010 7:22 pm

Con sshd2 e dvbdream 1.5 final su sevne 32,non riesco a registrare in ts gli hd,mi registra solo l'audio,gli sd invece li registra normalmente.Con dvbdream invece gli hd li registra normalmente,avete qualche consiglio da darmi? grazie.
pissibubi
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 4
Iscritto il: gio set 24, 2009 8:38 am

Registrazioni hd

Sponsor

Sponsor
 

Messaggioda scaistar » mar mag 11, 2010 9:57 pm

lo deduci perchè i file sono piccoli?
o perchè non li vedi?
Avatar utente
scaistar
AMMINISTRATORE
 
Messaggi: 7728
Iscritto il: gio gen 01, 1970 12:00 am

Messaggioda pissibubi » mer mag 12, 2010 10:38 am

Ciao e grazie per la risposta,sono proprio file piccoli,solo con l'audio,mentre gli sd vanno bene.La cosa piu' sorprendente e' (non ci si crede)che quando ho istallato l'ultimo 1.5 final scancellando completamente tutta la vecchia istallazione,mi ha registrato un paio di volte,una volta sistemata la lista canali,al riavvio niente piu' registrazioni hd!!! e ora se reistallo niente da fare,potessi fare qualcosa!!i codec li ho provati tutti,ma niente da fare. Un'altra cosa assurda e' che se istallo streamrecord,e lo avvio avviene la registrazione anche in hd!!ma non si puo' programmare,non so cosa fare....Ciao e grazie.
pissibubi
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 4
Iscritto il: gio set 24, 2009 8:38 am


Torna a Skystar HD2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Free business joomla templates