Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

DIABLO CAM 2 e Slot CI per Skystar HD2

Discussioni su Technisat Skystar HD2

DIABLO CAM 2 e Slot CI per Skystar HD2

Messaggioda nostroscontento » mar feb 16, 2010 11:53 am

Come da oggetto.... Viene riconosciuta questa Cam?
nostroscontento
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 15
Iscritto il: ven nov 17, 2006 10:40 am

DIABLO CAM 2 e Slot CI per Skystar HD2

Sponsor

Sponsor
 

Messaggioda scaistar » lun mar 29, 2010 11:42 am

è un vero peccato...
ho avuto finalmente modo di fare dei test con skystar hd2 slot ci e Diablo CAM 2
purtroppo come per la diablo light non c'è modo di avere visualizzazione per più di 20 minuti.
Ho provato con una card tivusat e firmware Ipnosys 0.10.
Tutto funzionante regolarmente ma a intervalli variabili l'immagine rimane "freezata" (non bloccata!). Basta cambiare canale e la visione riparti per altri 20 minuti circa.

La CAM non diventa affatto caldo, ma per escludere definitivamente questo tipo di problema ho preso un asciugacapelli professionale da 2200W e puntato il direzionatore proprio in corrispondenza della CAM.

Inoltre lo slot CI non era fissato nel case ma l'ho portato fuori dal box fin quanto mi è stato concesso dal cavo.

Risultato: si blocca lo stesso! :cry:

Poichè ho scritto in passato sia a Technisat che DuoLabs senza risolvere il problema.. credo ci si possa mettere definitivamente una pietra sopra. :x

La DIABLO CAM 2 è incompatibile con lo slot CI Technisat
Avatar utente
scaistar
AMMINISTRATORE
 
Messaggi: 7728
Iscritto il: gio gen 01, 1970 12:00 am

Messaggioda massie » lun mar 29, 2010 5:02 pm

scaistar ha scritto:purtroppo come per la diablo light non c'è modo di avere visualizzazione per più di 20 minuti.


La stessa cosa con la 3200 (clone dell'hd).
massie
Membro Attivo
Membro Attivo
 
Messaggi: 100
Iscritto il: mer giu 21, 2006 2:17 pm


Torna a Skystar HD2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Free business joomla templates