Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Problemi con SkyStar HD 2 USB CI e banda a 17 Mbit...

Discussioni su Technisat Skystar HD2

Problemi con SkyStar HD 2 USB CI e banda a 17 Mbit...

Messaggioda Faxophone » sab dic 19, 2009 6:54 pm

Ciao a tutti,
qualche tempo fa ho comprato sullo SkyStar Shop una Skystar HD 2 USB CI per godere le meraviglie di Sky HD sul mio Pc ma ho sempre avuto qualche problema con i canali in alta definizione.
Attualmente ho un pc sufficientemente performante (Dual core AMD Opteron 180 con 4 Gb di Ram, Ati 4870 e un paio di dischi in RAID 0) con un lettore di schede Smartmouse per usufruire dell'abbonamento originale di Sky attraverso Oscam per Windows ed il client WinCSC, ma ho utilizzato anche una Vm con Ubuntu e Acamd come client. Nel Pc è installato Windows 7 Ultimate 64 bit e DVBviewer, software con il quale ho sempre ottenuto risultati eccellenti.
Passando al problema, dopo aver passato in rassegna tutti i codec del mondo per ottenere la qualità d'immagine che preferivo ho notato che quando il flusso video cominciava a superare i 17 Mbit di banda, durante la visione di canali HD, quest'ultimo diventava immediatamente scattoso senza però avere, controllando su Task Manager, la cpu occupata al 100% e senza avere la Ram occupata completamente.
Il problema si verifica solo in questa particolare condizione ma anche su Windows XP a 32 bit con altri programmi e con tutti i codec (AltDVB e ProgDVB inclusi). Potrebbe dipendere dal fatto che la SkyStar HD su USB non ha la banda necessaria? Accade anche a qualcuno di voi? Come si potrebbe risolvere il problema?
Vi lascio ai miei problemi con un dettaglio, la motherboard che uso non accetta la SkyStar HD Pci, è per questo che ho installato la versione USB 2.0, ed è una ASUS A8R32-MVP Deluxe.

Grazie,
Fabrizio
Faxophone
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 11
Iscritto il: ven feb 17, 2006 10:39 am

Problemi con SkyStar HD 2 USB CI e banda a 17 Mbit...

Sponsor

Sponsor
 

Torna a Skystar HD2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron
Free business joomla templates