Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Consigli per acquisto

Discussioni su Technisat Skystar HD2

Consigli per acquisto

Messaggioda Serlud » mar dic 01, 2009 11:57 pm

Buona sera a tutti, complimenti all'admin per l'ottimo sito e forum. Mi piacerebbe molto vedere la tv sat sul mio portatile, sarei orientato per una SKYSTAR USB 2 HD CI, ma avrei un pò di domande.
1) Sarà compatibile col mio vista Home Premiun 32 bit, dual core - 3 giga ram - SP 2, scheda grafica NVIDIA GeForce 8400M GS?
2) Con la CI potrei utilizzare o riprogrammare ancora alcune vecchie cam, cam aston, irdeto access, zetacam (ex full-x tv)?
3) Il lettore usbsmart sarebbe compatibile per una scheda SATISFACTION che avrei intenzione di acquistare?

Grazie per le eventuali risposte.
Avatar utente
Serlud
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 7
Iscritto il: mar dic 01, 2009 11:17 pm

Consigli per acquisto

Sponsor

Sponsor
 

Messaggioda scaistar » mer dic 02, 2009 4:58 pm

1) Sarà compatibile col mio vista Home Premiun 32 bit, dual core - 3 giga ram - SP 2, scheda grafica NVIDIA GeForce 8400M GS?


non credo ci saranno problemi

2) Con la CI potrei utilizzare o riprogrammare ancora alcune vecchie cam, cam aston, irdeto access, zetacam (ex full-x tv)?


lo slot è un LETTORE non un programmatore. ti serve il CAS3 per quello

3) Il lettore usbsmart sarebbe compatibile per una scheda SATISFACTION che avrei intenzione di acquistare?


Si, con plugin apposito (tipo Acamd o Newcs). oppure con cam Viaccess nella Usb 2 HD CI
Le Satisfaction non le prendiamo più. troppe lamentele.
Meglio la 6 canali che include Dorcel e Redlight Premium. Gli unici che hanno una qualità decente
Avatar utente
scaistar
AMMINISTRATORE
 
Messaggi: 7728
Iscritto il: gio gen 01, 1970 12:00 am

Messaggioda Serlud » mer dic 02, 2009 11:39 pm

Grazie per le risposte, sbaglio o la SKYSTAR USB 2 HD CI non è disponibile a magazzino nello shop ?
Avatar utente
Serlud
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 7
Iscritto il: mar dic 01, 2009 11:17 pm

Messaggioda Serlud » sab dic 05, 2009 8:23 pm

Ho inviato l'ordine, sarebbe però gradita una risposta. Grazie.
Avatar utente
Serlud
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 7
Iscritto il: mar dic 01, 2009 11:17 pm

Messaggioda Serlud » lun dic 07, 2009 5:09 pm

Ho effettuato l'ordine, senza nemmeno una email ho scoperto che la merce non è disponibile, ho telefonato alle 17,30 ...nessuna risposta.
Nell'area dedicata agli utenti shop non posso accedere, sono registrato ed ho anche pagato. Ho inviato un paio di email (ma credo che il modulo contatti non funzioni, non ho ricevuto nessuna risposta), potreste dirmi come fare a contattarvi e quando sarà evasa la mia merce ordine 1093 ?

Edit...

Ho appena ricevuto una mail, grazie.
Avatar utente
Serlud
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 7
Iscritto il: mar dic 01, 2009 11:17 pm

Messaggioda Serlud » gio nov 11, 2010 4:19 pm

Salve sono alla ricerca di un software o eventuale altro hardware da affiancare alla mia skystar 2 che mi permetta di vedere i canali del digitale terrestre, avete consigli in merito ?

Grazie.
Avatar utente
Serlud
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 7
Iscritto il: mar dic 01, 2009 11:17 pm

Messaggioda scaistar » gio nov 11, 2010 10:33 pm

una qualsiasi di queste pennette
http://www.scaistar.com/shop/dvbt-digit ... -c-22.html
:wink:

ci sono anche technotrend e terratec PCI.. caso mai vuoi tenerla interna
Avatar utente
scaistar
AMMINISTRATORE
 
Messaggi: 7728
Iscritto il: gio gen 01, 1970 12:00 am

Messaggioda Serlud » gio nov 11, 2010 11:08 pm

Grazie per la risposta, ho un portatile in quanto a stabilità e ricezione consigli più un'accoppiata cam + tivùsat così da sfruttare dbview pro o una pennnetta usb come suggerito.
Te lo chiedo perchè in passato avevo una di queste pennette con scarsi risultati, anche se ultimamente il segnale è migliorato nella mia zona.
Avatar utente
Serlud
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 7
Iscritto il: mar dic 01, 2009 11:17 pm


Torna a Skystar HD2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron
Free business joomla templates