Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

miniGUIDA: Skystar HD 2 + Windows 7 64bit = OK!

Discussioni su Technisat Skystar HD2

miniGUIDA: Skystar HD 2 + Windows 7 64bit = OK!

Messaggioda rogermcallen » lun nov 16, 2009 8:53 pm

Ho appena installato la nostra mitica scheda su Windows 7 64bit.. davvero semplice e veloce! Aggiungo che ho 4GB di ram.

1) Scaricate gli ultimi driver dal sito ufficiale: http://www.technisat.com/indexc3c5.html ... ;pID=15023 . (Sotto la voce "Software & Drivers" ---> Software-Version 1.3 (incl. DVBViewer TE2) )

2) Scompattate l'archivio ed eseguite il setup (questo serve ad installare DVBviewer TE2, ovvero solo il software)

3) Al termine del setup riavviate il pc

4) Una volta riavviato, andate su: Pannello di Controllo > Hardware e Suoni > Gestione Dispositivi.
4.1) Vi comparirà una periferica sconosciuta denominata "Controller Multimediale". Fateci doppiclick, poi andate su Driver > Aggiorna Driver > Manuale e selezionate la cartella che contiene i driver che avete prima scaricato. Seguirà l'installazione dei driver della scheda che verrà riconosciuta dal sistema operativo.
4.2) Successivamente vi comparirà un'altra periferica, ripetete la stessa procedura di aggiornamento driver, e vedrete che verrà riconosciuta come ricevitore...

5) Fine, chiudete tutto e aprite DVBviewer.... buona visione! :wink:
rogermcallen
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 12
Iscritto il: lun nov 16, 2009 8:42 pm

miniGUIDA: Skystar HD 2 + Windows 7 64bit = OK!

Sponsor

Sponsor
 

Messaggioda saponettax » ven nov 20, 2009 7:08 pm

io lo avevo già fatto con una build di seven, ma avevo di nuovo cambiato sistema operativo in quanto i drivers della mia ati hd 4650 erano appena usciti per seven e il flusso video non era soddisfacente, tu come ti trovi con i drivers? che scheda video hai?
saponettax
Membro Attivo
Membro Attivo
 
Messaggi: 102
Iscritto il: dom nov 14, 2004 1:25 pm

Messaggioda margasc » mer mar 10, 2010 2:39 pm

A me non funziona (Win 7 x64, 4 Gb) in atto di installazione driver: quando punto l "Aggiorna Driver" sulla cartella "driver" contenuta nel .rar (e precedentemente scompattata) ho in risposta:

"Il driver del dispositivo è stato rilevato, ma si è verificato un errore durante l'installazione".

TechniSat SkyStar HD2

Impossibile trovare il file specificato.



Any help?
margasc
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 10
Iscritto il: gio set 17, 2009 4:21 pm

Messaggioda rogermcallen » mer mar 10, 2010 6:12 pm

saponettax ha scritto:io lo avevo già fatto con una build di seven, ma avevo di nuovo cambiato sistema operativo in quanto i drivers della mia ati hd 4650 erano appena usciti per seven e il flusso video non era soddisfacente, tu come ti trovi con i drivers? che scheda video hai?


Io ho una Nvidia Geforce 8800 GTS, uso driver proprietari nvidia, direi che vanno benone, anche la registrazione.
Ultima modifica di rogermcallen il mer mar 10, 2010 6:13 pm, modificato 1 volta in totale.
rogermcallen
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 12
Iscritto il: lun nov 16, 2009 8:42 pm

Messaggioda rogermcallen » mer mar 10, 2010 6:13 pm

margasc ha scritto:A me non funziona (Win 7 x64, 4 Gb) in atto di installazione driver: quando punto l "Aggiorna Driver" sulla cartella "driver" contenuta nel .rar (e precedentemente scompattata) ho in risposta:

"Il driver del dispositivo è stato rilevato, ma si è verificato un errore durante l'installazione".

TechniSat SkyStar HD2

Impossibile trovare il file specificato.



Any help?


Mmm non saprei proprio... i driver che hai scaricato sono l'ultima versione dal sito della technisat?
rogermcallen
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 12
Iscritto il: lun nov 16, 2009 8:42 pm

Messaggioda marvex » lun mar 29, 2010 11:00 pm

per info:

ho installato solo i driver soft 1.3 e nessun setup, a seguire DWBViewer con licenza

win 7 ultimate 64

asus p5ql-em - 4g ram ds gskill - nvidia asus 240 1g ddr3 - stab 120

per ora funziona tutto, compreso il motore, in modo corretto
marvex
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 6
Iscritto il: lun feb 18, 2008 11:06 pm


Torna a Skystar HD2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Free business joomla templates