Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Per le nuove HD2..disinstallare bene la Skystar2... Aiuto

Discussioni su Technisat Skystar HD2

Per le nuove HD2..disinstallare bene la Skystar2... Aiuto

Messaggioda nostroscontento » mer ago 19, 2009 8:27 pm

Vorrei fare bene le cose ed evitare malfunzionamenti e incomprensibili disfunzioni della nuova HD2... Ho una skystar2 su PC con XP Home Sp2 aggiornato.. Come mi devo comportare riguardo alla disinstallazione della Skystar2 attuale? Mi dareste istruzioni precise e sicure a riguardo? Insomma è sufficiente (prima di rimuovere dallo slot PCI la skystar2..) disinstallare solo da pannello di controllo, che cosa di preciso? Bisogna fare altre e più nascoste procedure di disinstallazione dei suoi driver (attuali drivers 4.4.0)....o di altre cose.. Il tutto per rendere sicura ed efficiente la nuova installazione...
nostroscontento
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 15
Iscritto il: ven nov 17, 2006 10:40 am

Per le nuove HD2..disinstallare bene la Skystar2... Aiuto

Sponsor

Sponsor
 

Messaggioda scaistar » dom ago 23, 2009 2:42 pm

io non l'ho disinstallata per niente.
all'occasione tolgo la HD2 e rimetto la SS2 :twisted:
al massimo togli il semaforo da ESECUZIONE AUTOMATICA così ti eviti il Punto esclamativo.

Se proprio insisita vai in DISINSTALLAZIONE APPLICAZIONE e rimuovi Technisat DVB Star...
Avatar utente
scaistar
AMMINISTRATORE
 
Messaggi: 7728
Iscritto il: gio gen 01, 1970 12:00 am


Torna a Skystar HD2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Free business joomla templates