Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Problemi di visualizzazione filmati HD

Discussioni su Technisat Skystar HD2

Problemi di visualizzazione filmati HD

Messaggioda Doraemon » sab ago 01, 2009 9:55 pm

Ciao a tutti, ho appena acquistato la skystar HD2. Devo dire che non avuto particolari problemi nella visualizzazione di canali HD, nè con DVB Dream nè con DVB Viewer. Leggendo sul forum, ho appreso (non me ne ero accorto) che c'è un'alimentazione supplementare che non ho collegato, è necessaria? Ho provato a registrare uno spezzone di un film in HD con entrambi i software, ma, non so perché, non riesco a visualizzarli con nessun player (in genere uso Mplayer Classic, VLC ecc..), mentre l'audio funziona perfettamente. Non penso sia un problema di protezione, voi che ne dite? Ciao
Doraemon
Membro Attivo
Membro Attivo
 
Messaggi: 166
Iscritto il: gio mag 13, 2004 9:16 pm

Problemi di visualizzazione filmati HD

Sponsor

Sponsor
 

Messaggioda scaistar » dom ago 02, 2009 8:48 am

L'alimentazione supplementare è "suggerita" anche se non necessaria. Diciamo che se hai un motore è quasi obbligatoria.

Per i film HD li rivedo tranquillamente con ultimo VLC.
Forse ti mancano i codec per vederlo. Installati PowerDVD 9 ULTRA o simile
Avatar utente
scaistar
AMMINISTRATORE
 
Messaggi: 7728
Iscritto il: gio gen 01, 1970 12:00 am

Messaggioda Doraemon » dom ago 02, 2009 10:11 pm

Ciao, naturalmente ho provato a scaricare molti codec (cyberlink H264 v.8 e v.9, Arcsoft, Divx H264) oltre al Core Avc (1.8.5) che è quello che uso, ma nulla. Ho provato a registrare sia con l'mpg che col ts (in entrambi i casi me li salva in ts).
Doraemon
Membro Attivo
Membro Attivo
 
Messaggi: 166
Iscritto il: gio mag 13, 2004 9:16 pm

Messaggioda Doraemon » lun ago 03, 2009 9:36 am

Ho provato anche con AltDvb, solita solfa. Poi ho installato l'ultimo VLC e con qualche filmato, almeno si riesce a vedere qualcosa anche se freeza in continuazione. Vorrei smanettare coi filtri che ho installato (cyberlink CoreAvc) ecc.. ma non riesco a trovare la voce del menu di VLC relativi ai filtri directshow, come si fa?
Doraemon
Membro Attivo
Membro Attivo
 
Messaggi: 166
Iscritto il: gio mag 13, 2004 9:16 pm

Messaggioda Aracnoz » lun ago 03, 2009 9:27 pm

io nn ho problemi di visualizzazione... ma da quando ho comprato la skystar hd2 nn sono ancora riuscito a fare una registrazione senza errori dei canali hd di sky

ho anche una skystar2 e quella funzioan perfetta

ci sono sempre almeno sempre 2 3 salti in 1 ora di registrazione... e una cosa che succede anche a voi o sarà il tuner rotto?

sto provando qualsiasi programma dvbviewer, progdvb, dvbdream, skyview, registrando con scheda e ndscam, o decriptando dopo con descrambler

avvolte l'errore manda il timer del player avanti di 15 sec (quindi 15 sec di registrazione persa tutto in uno urra :))

altre volte sono errori di piccole corruzioni video

nn credo sia il pc perche con la 9600gt e cuda sono a 10% di cpu ed ho un dual core :\
Aracnoz
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 12
Iscritto il: ven set 30, 2005 10:37 pm


Torna a Skystar HD2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron
Free business joomla templates