Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Skystar HD2 e Dvbdream (S*K*Y HD) è possibile?

Discussioni su Technisat Skystar HD2

Skystar HD2 e Dvbdream (S*K*Y HD) è possibile?

Messaggioda cisko » lun lug 13, 2009 5:30 am

Un saluto a tutti, sono un nuovo possessore di skystar HD2 che ho montato su pc amd x2 6000+ e sk video ati hd4850, e OS winxp sp3.
Come player utilizzo dvbdream 1.4i (a mio parere il migliore).
Premetto che ho tutti i feed aggiornati ma nonostante tutto quando faccio la scansione canali, stranamente tutti quelli in HD trasmessi dal cangurotto non vengono trovati, anche facendo anche la scansione manuale stesso risultato (gnada, sgnaus, nisba, niente) non li trova.
Ho provato anche utilizzando il Progdvb ma il risultato è praticamente lo stesso, anzi forse peggio xchè trova si alcuni canali ma quando provo a visualizzarli mi mostra la pagina di presentazione come se avessi un dec non HD invitandomi a comporre il numero verde.
E' chiaro che sono regolarmente abbo ed abilitato all'HD.
e' possibile che non possa vedere l'hd con la dotazione di cui sopra.
Aiuto Vi prego.
cisko
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 24
Iscritto il: ven giu 18, 2004 2:21 pm

Skystar HD2 e Dvbdream (S*K*Y HD) è possibile?

Sponsor

Sponsor
 

Messaggioda scaistar » gio lug 16, 2009 5:49 pm

DVBDream 1.4 non supporta bene la HD2
ProgDVB supporta i canali ma solo nella versione PRO a pagamento.
Su Sky sono presenti 2 canali per ogni HD
ad es
Sky Cinema+24 HD
e Sky Cinema +24 HD
uno è il vero HD e l'altro è un finto canale che trasmette pubblicità

Dovresti provare o con una delle ultime beta di DVBDream o con DVBViewer (per me i l meglio per gli HD).
Avatar utente
scaistar
AMMINISTRATORE
 
Messaggi: 7728
Iscritto il: gio gen 01, 1970 12:00 am

Messaggioda cisko » ven lug 17, 2009 11:24 am

Grazie, avevo già intuito il prob. ma il dvbviewer deve essere la versione pro o và bene anche la ver. TS?
Inoltre ho provato la versione pro di ProgDvb (valida per 21 giorni) e mi ha dato lo stesso problema, cioè sui transponder che trasmettono sky HD non mi dà alcun segnale (come se non trasmettessero su detti transponder) e l'impanto parabola è a posto visto che con il dec vedo regolarmente l'HD.
cisko
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 24
Iscritto il: ven giu 18, 2004 2:21 pm

Messaggioda vl4d » lun ago 10, 2009 3:55 pm

cisko ha scritto:Grazie, avevo già intuito il prob. ma il dvbviewer deve essere la versione pro o và bene anche la ver. TS?
Inoltre ho provato la versione pro di ProgDvb (valida per 21 giorni) e mi ha dato lo stesso problema, cioè sui transponder che trasmettono sky HD non mi dà alcun segnale (come se non trasmettessero su detti transponder) e l'impanto parabola è a posto visto che con il dec vedo regolarmente l'HD.


pure quà stai? :D sono d'accordo, sono riuscito a vedere perfettamente i canali HD solo con dvbviewer pro.
vl4d
 
Messaggi: 1
Iscritto il: lun ago 10, 2009 3:01 pm


Torna a Skystar HD2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Free business joomla templates