Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

informazioni Technisat SkyStar USB 2 HD CI

Discussioni su Technisat Skystar HD2

informazioni Technisat SkyStar USB 2 HD CI

Messaggioda 84matte84 » sab gen 10, 2009 8:17 am

salve ragazzi mi rivolgo a voi e spero che possiate aiutarmi. Posseggo sky da anni ma lo sfrutto pochissimo visto che sono sempre fuori casa, vorrei quindi registrare i film o programmi tv per poi rivedermeli quando ho tempo. E' un anno ormai che compro vari strumenti per poter fare questo ma nessuno mi soddisfa, ultima delusione è stata il "Medley HMR-500" al non-modico prezzo di 250 euro che si è rilevato un vero FALLIMENTO...ora invece ho notato il Technisat SkyStar USB 2 HD CI che a quanto pare può anche registrare canali criptati con l'inserimento della smart card.
Quello che volevo chiedervi è se potete darmi qualche consiglio prima di buttare ultiriori soldi. E' possiible con questo schedulare le rigistrazioni in modo che partano da sole ad un determinato orario?? e qual'è la qualità di registrazione?????
vi prego aiutatemi....

grazie a tutti anticipatamente
84matte84
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 3
Iscritto il: dom gen 28, 2007 12:38 am

informazioni Technisat SkyStar USB 2 HD CI

Sponsor

Sponsor
 

Torna a Skystar HD2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron
Free business joomla templates