Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Acquisto Skystar usb 2 hd ci

Discussioni su Technisat Skystar HD2

Acquisto Skystar usb 2 hd ci

Messaggioda demo » lun dic 29, 2008 10:51 am

Buongiono,la mia domanda è questa per la scheda in oggetto è possibile utilizzarla senza cam?mi spiego meglio possedevo una Skystar 2 su pc senza cam la stessa la utilizzavo con Progdvb e V***plug,con la scheda in oggetto è possibile utilizzarla nello stesso modo?sono possessore di un notebook hp DV1070El con processore 2,53 corel duo e ram 4 giga e scheda video Nvdia 512 mb dedicati, se utilizzo cam Diablocam con abbonamneto ufficiale Sky ci sono problemi?
demo
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 15
Iscritto il: dom mag 07, 2006 10:47 pm

Acquisto Skystar usb 2 hd ci

Sponsor

Sponsor
 

Messaggioda scaistar » lun dic 29, 2008 12:35 pm

se devi utilizzarla senza cam puoi anche prendere la Skystar USB 2 che costa la metà, ed è a livello software identica alla Skystar 2 PCI

Se ti interessa l'HD... e hai la possibilità di usare un modulo CAM.. puoi allora prendere tranquillamente la Skystar USB 2 HD CI. Con la Diablo cam 2.3 sembra non avere problemi
Avatar utente
scaistar
AMMINISTRATORE
 
Messaggi: 7728
Iscritto il: gio gen 01, 1970 12:00 am

Messaggioda demo » lun dic 29, 2008 1:51 pm

se devo utilizzare abbonamenti come Sky o hot ufficiali serve comunque una cam correggimi se sbaglio anche se a me l'HD non interessa niente,volevo sapere se quando non uso la cam posso estrarla e utilizzale la scheda come una skystar 2 normale con i vari V***plug.
Nel caso di abboanmenti hot io ho un dualfeed 13° e 19° quele abb.posso acquistare?
demo
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 15
Iscritto il: dom mag 07, 2006 10:47 pm

Messaggioda scaistar » lun dic 29, 2008 2:05 pm

si certo. la CAM è un optional.. puoi usarla tranquillamente senza, e farla funzionare con i vari software dvb e plugin

Come abbonamento abbiamo la 5 canali (Dorcel+Inxworld+FrenchLover)
oppure la Sexview 12 canali e a breve anche qualche altro provider :twisted:
Avatar utente
scaistar
AMMINISTRATORE
 
Messaggi: 7728
Iscritto il: gio gen 01, 1970 12:00 am


Torna a Skystar HD2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron
Free business joomla templates