Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Acquisto Scheda SkyStar HD2 2a versione

Discussioni su Technisat Skystar HD2

Acquisto Scheda SkyStar HD2 2a versione

Messaggioda skizzato » sab dic 27, 2008 1:35 pm

Vorrei acquistare questa scheda, ma prima di fare il passo volevo sapere se avevate esperienza di tale scheda sulla motherboard ASUS P5N73-CM, o meglio ancora con il chipset NVIDIA GeForce 7100/nForce 630i.
Tale domanda è giustificata dal fatto che in passato alcuni chipset della NVIDIA hanno avuto problemi con altre schede SAT.
Come seconda cosa mi chiedevo se tale scheda scalda molto come la vecchia Skystar 2 prima rev. che avevo fino a qualche tempo fa quando il suo front-end ha iniziato a fare i capricci.

Ringrazio anticipatamente chiunque sappia rispondermi.

P.S.: Approfitto per augurare a tutti i frequentatori di questo forum un Buon Anno.
skizzato
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 13
Iscritto il: dom mag 29, 2005 9:02 am

Acquisto Scheda SkyStar HD2 2a versione

Sponsor

Sponsor
 

Messaggioda scaistar » dom dic 28, 2008 12:03 pm

ti posso dire che fino ad oggi nessun nostro cliente ci ha segnalato incompatibilità, nonostante la HD2 sia oggi il prodotto più venduto.

La HD2 è in realtà un prodotto Twinhan.. quindi non ha niente a che vedere con la Skystar 2 (e i suoi vecchi problemi).

Buon anno anche a te
Avatar utente
scaistar
AMMINISTRATORE
 
Messaggi: 7728
Iscritto il: gio gen 01, 1970 12:00 am


Torna a Skystar HD2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

cron
Free business joomla templates